Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2016, 12:07   #1
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.498
predefinito

Ti dico solo quello che farei io.
Meccanico di fiducia -> aprire/diagnosi -> pezzo usato o nuovo se economico e via
Guarda il lato positivo, vero che 60000km sono pochi per rotture importanti ma almeno per altrettanti almeno sarai posto.
Skiv ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2016, 12:29   #2
Smart
Mukkista doc
 
L'avatar di Smart
 
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.841
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Ti dico solo quello che farei io.
Meccanico di fiducia -> aprire/diagnosi -> pezzo usato o nuovo se economico e via
Guarda il lato positivo, vero che 60000km sono pochi per rotture importanti ma almeno per altrettanti almeno sarai posto.
come fate a dire che 60k sono pochi? tutto dipende da come è stata usata la moto, se fai penne o fuoristrada sono già fin troppi
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2016, 13:19   #3
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.498
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
come fate a dire che 60k sono pochi? tutto dipende da come è stata usata la moto, se fai penne o fuoristrada sono già fin troppi
Secondo questo discorsi dovrebbero essere tanti anche 5000
Io mi limito ad analizzare l'utilizzo medio di questo tipo di moto.
Visto che parliamo di moto turistiche (vedi 10mila km annui) e non economiche si presume che dover macinare una moto da 15mila e oltre euro dopo 6 anni(anche se questa ne ha 10 ma non c'entra è solo per fare il sunto) è alquanto anomalo, visto anche in relazione del costo dei tagliandi.
Sennò a sto punto che facciano a meno di spennarti ogni 10 mila km se dopo la 5° volta che entra in officina è da buttare.
Se poi è stata usata come un CRF 250 beh... allora alzo le mani.
Skiv ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2016, 13:40   #4
Smart
Mukkista doc
 
L'avatar di Smart
 
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.841
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Secondo questo discorsi dovrebbero essere tanti anche 5000
Io mi limito ad analizzare l'utilizzo medio di questo tipo di moto.
Visto che parliamo di moto turistiche (vedi 10mila km annui) e non economiche si presume che dover macinare una moto da 15mila e oltre euro dopo 6 anni(anche se questa ne ha 10 ma non c'entra è solo per fare il sunto) è alquanto anomalo, visto anche in relazione del costo dei tagliandi.
Sennò a sto punto che facciano a meno di spennarti ogni 10 mila km se dopo la 5° volta che entra in officina è da buttare.
Se poi è stata usata come un CRF 250 beh... allora alzo le mani.
fosse uni-proprietario posso essere d'accordo con te ma trattandosi di moto comprata usata, non si può mai sapere come sia stata usata in precedenza a meno che si conosca bene l'ex proprietario.
purtroppo ho avuto anch'io brutte sorprese con moto usate
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©