Io mi dovrei offendere?? Non ho capito... Nel caso ... Per così poco?? Io dico solo quello che penso e quello che provo... Di GS ne ho provati molti dal 1150 all'ultimo!! Gran sviluppo negli altri ma nella mia tenera età di 33 anni ho ancora la voglia di sentire una moto e non di farmici portare in giro come avviene con tellelever e paralever che per l'utilizzo stradale a lunga percorrenza sono una bomba... Non senti mai nulla di quello che c'è sotto... Ma proprio per quello. Non sai mai che c'è sotto... Vai e ti fidi... E questo al momento a me non piace .. Per il discorso borse bhe è innegabile... E non riesco a capirlo... Tornando in tema... Prima avevo una superduke 990 r.... E con quella si meno rigida ma moooolto reattiva e li sullo sconnesso si che ballava tutta... Difetto?? Per me no... Io mi diverto anche così... Ovvio che queste sport tourer "non sono ne carne ne pesce" ma credo che siano l'ottimo compromesso... Io se mi facessi 50 km su una RR mi dovrebbero tirare giù con la carrucola e farmi una settimana di riposo... Ho cambiato la naked per avere un po più di protezione all'aria e una posizione più comoda... Una stradale da 200 cv in strada che ne usi la metà non ha molto senso se non ci fai anche il 50% di pista... La naked è la morte sua per la strada ma se vai spesso in due e fai viaggi... È sicuramente più scomoda... E quindi eccole qua... Multi xr e via discorrendo chi più chi meno..
Questo è il mio pensiero... Ovvio soggettivo!
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
|