Quote:
Originariamente inviata da scode
Bella la moto e impressionante risultato sulle valigie. Hai usato spray siliconico?
|
Grazie... Allora, per la parte posteriore, ho usato tanto olio di gomito ed una paglietta metallica fine per uniformare la superficie, visto che era graffiata. Ho pulito il tutto con alcol e una volta asciutto, ho spruzzato il "Trattamento paraurti" della Arexons.

Appena spruzzato, ho scaldato la superficie con la pistola termica ad una distanza di 40 cm, in modo che il prodotto penetrasse bene e poi ho passato uno straccio in microfibra per levare l'untuosità. Risultato stupendo...
Per la parte anteriore, il lavoro è stato molto più lungo... Dopo aver carteggiato tutta la superficie, che era già verniciata nera opaca e già graffiata, ho steso della pellicola da wrapping, nera opaca, come quella che ho messo sugli altri pezzi della moto. L'effetto è leggermente ruvido e puntinato.. Replica quasi alla perfezione la plastica non verniciata originale. Sono veramente contento... E mi fa piacere che vi piacciano.. Grazie, ciao
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk