Pier ho gia' scritto.
Per anni ho utilizzato le Alu ... ritengo che l'AT invece sia giusta per le borse morbide ,i motivi sono i seguenti.:
a) leggerezza in primis
b) costo
gli svantaggi sono sicuramente la possibilita' di furto maggiore ma dipende da dove ci vai ...
Ora io non sostengo che sono le migliori in assoluto dico che per certe moto e per certi viaggi sarebbe opportuna una valutazione anche qua dentro . I materiali della borsa indicata sono molto robusti,sono stati testati a lungo( non ultimo anche qui dentro) .
In fondo stiamo parlando di borse che pesano come un coperchio di una vecchia zega e il tutto costa si e no come una valigia Touratech ...ecco perche' se devo fare un Marocco inteso come Atlante o unaMongolia ma la stessa Islanda i vantaggi sono piu' dei svantaggi.
Lo sgancio e ' talmente semplice che le borse( interne) viaggio non servono. E' come abere le borse interne attaccate alla moto. Riscrivo di nuovo che forse la capacita' potrebbe essere una criticita' ma amche qui dipende se si biaggia in due o meno e comunque con borse laterali ant. si potrebbe bilanciare una Alu ( come capacita' ) ...parliamo ovviamente delle Wolfman. Questo penso....e contrariamente ad altri soggetti qui io non sono portatore di verita' assoluta...