[QUOTE=andrea.g1972;8823279]Già sentire giudicare uno che in moto va come un pivello mi fa intuire che tipo sei... Nel mio Motoclub che conta 250
Idem nel nostro, io poi quando sono un gruppo sono sempre molto attento perché ho più responsabilità, se voglio fare il crettttino, devo essere solo a bordo, e con 4 amici, non di più.
Qui dentro di gente che sa guidare ce n'è parecchia, io ho avuto il privilegio di aver motociclettato con alcuni di loro, e sono soggetti che pilotano divinamente sia che vadano piano, sia che vadano forte, che siano a bordo di una 1290, o una 1150, ho sempre pensato che con manici così, meglio non averci da discutere.
Ma qui si parla di moto, non di oracoli, o veggenti, io ho fatto una previsione, e basta, l'ho fatta attraverso l'esperienza vissuta negli anni.
Quindi basta aspettare.
Naturalmente SECONDO ME.
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|