Quote:
Originariamente inviata da highline76
.... Voglio dire... o una moto ha un problema, o non ce l'ha....
|
Falso! stanno consegnando moto con e senza il problema.
Che in una produzione ci siano delle differenze è cosa normale ma non in questi termini.... ma il problema della produzione non ci interessa, io sono un semplice cliente che sborsa 9500 € per la Tracer nuova (o 15.500 per la 1190 o 18.000 per la 1290 o 22 per la mts o il GS) e la ritiro dal concessionario di via vattelapesca numero N a casadicristo e non c'è scritto da nessuna parte che debba essere un espertone di produzione o di ciclistica delle moto... Il cliente pinco pallo la ritira e appena ci sale sopra a 160 sente la moto andarsene per i fatti suoi...
Ora, a parte gli espertoni dei forum (non ce l'ho con te

) un cliente qualunque cosa dovrebbe fare? Scrivere su un foglio excel di un forum che vale meno di zero per risolvere il suo problema? L'unica cosa che può è constatare sono il numero di lamentele, poi il problema lo DEVE RISOLVERE CON CHI GLI HA VENDUTO LA MOTO... CIOE' IL CONCESSIONARIO!

(non stò urlando

evidenzio)
Gli riporta la moto, è in garanzia e la deve ritirare precisa come dovrebbe essere. Ho comprato la moto che fà i 200 e li deve fare senza ondeggiare e stabile anche in caso di leggere turbolenze come molte moto al mondo.
Se poi il problema si evidenzia a macchia di leopardo (come in tutti i modelli usciti in questi ultimi anni) il problema dovrebbe essere individuato immediatamente... mi sembra anche ovvio. Basta prendere due moto, una con e l'altra senza e verificare tutto (in fabbrica non dal concessionario che non ha gli strumenti necessari)... semplicemente.
Invece cosa succede? Chi non ha il problema nega e difende la bontà del progetto o dei componenti come se comprando la moto diventasse parte integrante del marchio, una sorte di autoprotagonismo demenziale

così chi ha il problema non solo deve combattere con una assistenza sorda ma deve sentire le cazzate degli esperti presunti tali..
Ora divertitevi ad esporre tutte le teorie del caso...