Quote:
Originariamente inviata da highline76
Tu lo hai già fatto, Pacifico... visto che, a quanto pare, ondeggia pure la 1190 ??!!
|
Io non ho scritto prima di comprarla che il 1190 era perfetta e non ondeggiava, la mia è stata una bella sorpresa che poi ho risolto.
Il problema è la singola prova di qualche km per esprimere giudizi categorici sulla qualità di una moto alla luce di difetti riportati da parte dei possessori. Mi Sembra di leggere dei maldestri tentativi di nascondere l'evidenza. Cioè, io provo una moto dal conce per 150km, tutto è perfetto e quindi tutta la produzione mondiale lo è di conseguenza. Poi magari, come in qualche forum dedicato gestito da talebani si ipotizzano motivazioni sull'incapacità di guidare e di tenere il manubrio o di negare l'evidenza. Tutte cazzate!
Il dato certo è che una percentuale della produzione tracer viene consegnata con questo difetto è starebbe a loro risolverlo. Che poi sia l'ammortizzatore, le gomme, l'avancorsa, le quote in generale, l'aereo dinamica, ecc ecc... Poco importa.
Il fatto che alcuni trovino queste moto con difetti ed altri no è solo un fatto statistico.
E per ribadire il concetto... Una moto che viene venduta con una velocità massima definita deve essere sicura fino al limitatore. Tutto il resto sono enormi cazzate... Se non va dritta a 200 o la limiti o la sistemi! Punto!