Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-08-2015, 16:54   #32
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
predefinito

mi azzardo qlc nota:
-il vw 800 tdi (come il fiat) è praticamente un quadro da 79,5 x 80,5
-sui cuscinetti di testa/piede biella e banco si scarica la pressione massima di combustione che dipende solo in parte dal RdC (teorico o pratico che sia)
-un imbiellaggio nato per le pressioni di combustione benzina (30-50 bar) non avrà vita lunga se sottoposto a pressioni di combustione diesel (100-140 bar) in particolare i cuscinetti a strisciamento
-stesso ragionamento per testa , cilindro , pistone...

sarebbe interessante comprendere il motivo per il quale i marines hanno chiesto una versione diesel...risparmio????
forse , invece , la capacità di operare con combustibili "difficili" , poco performanti ma recuperabili in ogni teatro operativo?

ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro
Bert non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©