Quote:
Originariamente inviata da stark
Poi manco è detto che te la cavi solo con i soldi: ormai nei we in molte statali e provinciali particolarmente "care" ai Dovizioso della domenica le ff.oo. sono sistematicamente appostate in modo da riuscire a rilevare prima l'infrazione e poi fermarti identificandoti.
|
Non è una bella cosa,secondo me è mancanza di rispetto,oltre che un reato,però una volta non mi son fermato.
Ero troppo veloce
Ero troppo fuori dai ranghi
Ero troppo lungo per frenare
Scendendo da Varzi un sabato sera,ormai erano le 19 e non c'era più nessuno per strada,chi va mai a pensare in una,anzi due pattuglie tardive....
Comunque zona San Desiderio per chi conosce,curva a sx rettilineo curva secca a dx cieca e strada che apre in un velocissimo sinistra in discesa appena prima di Godiasco,strada larga almeno 12 metri senza incroci.
4ª-5ª-6ª....gli scarichi che tuonano per tutta la valle Staffora,finisco la curva e 4 Carabinieri basiti da cotanta ignoranza si buttano in carreggiata paletta alzata!.
Io sarò stato sui 160/180.....non ho neanche fatto in tempo a mettere la mano sul freno.ho alzato la mano in segno di perdoni e ho ho tirato dritto.
"Mi fermo?torno indietro??........ma no!"
È andata bene.
Il vero giramento di cazzi è quando ti arriva a cas ala letterina verde per i classici 70/75 km/h....ma andate affanculo!