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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-03-2015, 15:00
			
			
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			#126
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			scolta c'hai un gs  
non hai voce in capitolo in quanto a dribbling fra le auto. 
c'ha già dei problemi al casello.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2015, 15:18
			
			
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			#127
			
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	| 
			
			 Il Santo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 
				ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
				
				
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			Sicuramente nicola il Gs non è agile come il tuo mono, ma non mi parlare di motocicli a 3 ruote nel traffico caotico di una citta perchè dimostri di non sapere cosa significa...  
Ci vieni mai a Roma... in moto... ti posso assicurare che i tre ruote sono solo d'impaccio...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS superblack 2012 
Honda SH350i   
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
			 
		
		
		
		
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			26-03-2015, 16:11
			
			
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			#128
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Asti 
				
				
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			larghezza manubrio 80 cm. 
zigzag ampiamente possibile,molto piu che con le maxituristiche con valigie. 
sono convinto che in un percorso misto in discesa (potenza monocilindrico modesta) un 3 ruote dia un bel filo da torcere a una moto. 
inclinazione normale di serie 45%. 
chi fra i motociclisti fa di piu in piena sicurezza,come su un binario???? 
comunque ste cose qua (cit bersani) non nascono per essere paragonate alle maxi. 
vedo che alcune elaborazioni sui 500 consentono velocità superiori a 160 ma insomma..sono scooter tranquilli che consentono anche una mobilità turistica a medio raggio,turistica,veder l'erba crescere,relative vibrazioni,sicurissimi,velocità appena sufficente. 
per me sono meglio degli scooter come stabilità,un poco peggio come agilità ma non molto. 
confronto con moto maxi..città molto meglio 3ruote,passeggio piu o meno,prestazioni in genere molto meno,ma parliamo di maxi. 
con una moto 2ruote di 300 monocilindriche le differenze come prestazioni assolute sono meno evidenti. 
insomma si deve valutare tante cose. 
comunque un 3 ruote ha percorso le lofoten in pieno inverno con neve e ghiaccio senza grandi problemi,cosa impossibile alle moto. 
ragionare e provare secondo le esigenze e le necessità. 
io mi trovo bene tenendo conto di tutto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
			 
		
		
		
		
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			26-03-2015, 16:22
			
			
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			#129
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
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			Mcminchiettamoscia... Con un tre ruote ti lascio incastrato tra due autobus .... In qualsiasi quartiere di Roma a tua scelta...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			26-03-2015, 16:38
			
			
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			#130
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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					Originariamente inviata da  steu369
					 
				 
				presa. 
			
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 Molto interessante. Alla fine i difetti lamentati mi sembra siano tutti relativi alla derivazione da uno scooter: variatore, sospensione secca per la schiena, potenza motore... i tre ruote "motociclistici", derivati da una moto, li risolverebbero tutti.  
Vedremo, quando arriveranno.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2015, 16:54
			
			
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			#131
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2002 
				ubicazione: Lontano e FdB.... 
				
				
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			[QUOTE=Weiss; 
L'esempio del C1 rende l'idea: non hai bisogno del casco, hai un tetto sulla testa e la mobilità di un 2 ruote, etc.  ....idea geniale forse; ma non mi sembra abbia avuto un gran seguito... 
[/QUOTE] 
E per forza, tutto il genio se l'era puppato il motore: un 125cc    
Provate a immaginare un C1 col motore del TMax....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			26-03-2015, 17:26
			
			
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			#132
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il Santo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 
				ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
				
				
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			Per quanto mi riguarda la scelta di un tre ruote e dettata per lo più dalla maggior sicurezza di un terzo appoggio rispetto a due, ed anche la maggiore capacità di carico grazie ad un generoso sottosella... per il resto è limitante nell'extraurbano sopratutto per i consumi rispetto alle prestazioni che offre, e nelle città con traffico intenso. Tutto poi è ovviamente opinabile, si può tranquillamente muoversi nel traffico senza per forza di cose svicolare tra le macchine... io per esempio non potrei mai farlo... 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Pacifico
					 
				 
				Mcminchiettamoscia... Con un tre ruote ti lascio incastrato tra due autobus .... In qualsiasi quartiere di Roma a tua scelta... 
			
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 Pacifero, non dire minchiate...che se vieni a Roma col K in mezzo al traffico ti cuoci le pallette...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS superblack 2012 
Honda SH350i   
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
			 
		
		
		
		
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			26-03-2015, 18:01
			
			
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			#133
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 
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					Originariamente inviata da  Mcfour
					 
				 
				Per quanto mi riguarda la scelta di un tre ruote e dettata per lo più.. 
			
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 ...dall'incapacità di quello alla guida. 
L'ho già detto, ma mi pare giusto ripeterlo, non sia mai arrivati a questo punto il lettore avesse dimenticato...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			26-03-2015, 18:11
			
			
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			#134
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Alvit
					 
				 
				E per forza, tutto il genio se l'era puppato il motore: un 125cc    Provate a immaginare un C1 col motore del TMax....  
			
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 Beh se non ricordo male per un certo tempo hanno avuto un certo successo nel settore degli speedy pizza!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2015, 23:15
			
			
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			#135
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			certo che i parametri cambiano rispetto alla moto. 
per me ripeto che in città va molto bene. 
sul misto quando la potenza non conta (discesa con curve impegnative)strade strette,sporche,neve,ghiaccio,sporco il 3 ruote si beve una motocicletta media,a parità di manico. 
su strada aperta ,autostrada vince la moto.non si discute. 
comunque ripeto non è una sfida fra moto e 3 ruote.sono mezzi diversi. 
prestazioni diverse,sicurezza diversa. 
chiaro che un 3 ruote è piu stabile ai110kmh rispetto a una moto ai 160,frena meglio con 3 ruote. 
chiaro che 3 ruote è piu stabile,il davanti trasmette piu sicurezza.sempre considerando la velocità. 
chiaro anche che il giovane e balengo non penso a spendere 8000 e piu euro per un monocilindrico scooter variatore da 130 kmh.... 
sono le esigenze che cambiano. 
che sappia io almeno.io ci sono arrivato (ma ho anche 3 moto)a quasi 70 primavere...quasi va...esagerando.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-03-2015, 23:21
			
			
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			#136
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ha...quanti di noi sono caduti perchè la moto è partita davanti?Quanti sul brecciolino fanno gli sboroni?quanti sulle rotatorie con il gasolio per la strada?quanti faticano poco o tanto a tirare il bisonte sul cavalletto?quanti sulle rotaie,sullo sconnesso?etc etc. 
sono cose diverse,poco paragonabili.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-03-2015, 10:51
			
			
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			#137
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Steu ... oltre 70 primavere ???!! ma sei il papa' di tutti noi !!!! 
SCherzo !!!!    
Comunque sono molto favorevole, mi sembrano dei bei mezzi, se sai cosa cerchi, i distinguo fatti da Steu mi sembrano molto saggi e oculati, ovvio che se ti piace correre forte , o viaggiare in autostrada , o andare in giro per l'europa .. serve altro !!! 
mentre in città , anche io di Roma e sempre in moto , possono essere una bella alternativa, con le moto grosse (ho il k1300gt e sempre SENZA laterali) ti muovi bene certo e ne sono contento, ma dai , un tre ruote leggero e maneggevole, ovvio sarebbe meglio !!!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			27-03-2015, 10:52
			
			
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			#138
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Il Quadro4 è ancora più stabile e sicuro. 
Frenata in curva su pavè e rotaie bagnate? No problem.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Integra settecinquanta
			 
		
		
		
		
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			27-03-2015, 11:47
			
			
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			#139
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			se montasse un bicilindrico sarebbe perfetto, 350 cc mono bastano e avanzano in città, ma  fuori porta non sono tanti. 
Montagna con passeggero poi la vedo un po' triste  
per i miei gusti, si intende   
lo vendono a 10.000 euro se a qualcuno interessa
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			27-03-2015, 12:47
			
			
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			#140
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Basterebbe montargli un 600 bicilindrico.  
Ne ho visto uno in prova, fa strano in curva. Mi piacerebbe provarlo.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Integra settecinquanta
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SKIZZO67;  27-03-2015 a 12:51
					
					
				
			
		
		
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			27-03-2015, 16:00
			
			
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			#141
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il 4 ruote è troppo prematuro. 
e pure sicuramente troppo sottomotorizzato. 
il quadro rispetto al mp3 secondo me è piu semplice e abbastanza piu leggero,inoltre ha le ruote piu alte. 
in compenso il piaggio ha una molto maggiore vendita e accessori,assistenza. 
cangurazzo giovanni....quasi 69,non ti allargare... 
se il sistema fosse inserito su un telaio con un motore diciamo da 100 ciucci,anche automatico ma fatto meglio (il variatore mi piace poco) a un prezzo comparabile ad un 600 /800 giap imho avrebbe prestazioni da sballo. 
il fatto è che costa 8000 e oltre un 500 mono attuale. 
troppo. 
schizzo...se vuoi provare il mio triciclo chiamami.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-03-2015, 21:38
			
			
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			#142
			
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				Registrato dal: 25 Aug 2006 
				ubicazione: Nella città eterna 
				
				
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			Dai .. scherzavo !!!  
Respect !!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			21-10-2015, 14:30
			
			
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			#143
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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			ah però, questo è sicuramente un tre ruote MOTOCICLISTICO 
Honda Neowing
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-10-2015, 14:31
			
			
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			#144
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2010 
				ubicazione: ROMA (e un po me ne vergogno) 
				
				
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			direi piu' Quad che moto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX GSA 90 Jahre
			 
		
		
		
		
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			21-10-2015, 14:32
			
			
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			#145
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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			questo piega! :-)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-10-2015, 15:20
			
			
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			#146
			
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			 Mucchista amletico doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			non mi da una impressione di agilità
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
			 
		
		
		
		
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			21-10-2015, 15:52
			
			
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			#147
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2013 
				ubicazione: Tra le Alpi e il cielo 
				
				
					Messaggi: 89
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Prendi l'acqua come in moto, fai le code come in auto! 
...gia detto?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F800GS TB, "La Pazza" - R1200GS Rallye, "La Pepsi"
			 
		
		
		
		
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			21-10-2015, 16:04
			
			
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			#148
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
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			Ma se è larga come uno scooter a due ruote, perchè fà la fila come una auto? anzi, fai lo slalom meglio... zac! zac!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			21-10-2015, 16:23
			
			
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			#149
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2013 
				ubicazione: Tra le Alpi e il cielo 
				
				
					Messaggi: 89
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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				 perchè fà la fila come una auto?
			
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 Perchè a contatto col terreno/strada, dove passa una ruota non necessariamente ne passano 2 appaiate...  
(IMHO)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F800GS TB, "La Pazza" - R1200GS Rallye, "La Pepsi"
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Lupazzo;  21-10-2015 a 16:25
					
					
				
			
		
		
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			21-10-2015, 16:44
			
			
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			#150
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Certo che salendo da Tirano verso la Svizzera quando passi le rotaie del treno bagnate e in curva ti chiedi percheccavolo di motivo non hai un tre ruote, digiamogelo e ridigiamogelo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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