Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ma ci sei mai salito sopra? ahahahahahahahah
ma tu non eri un forte estimatore del VFR1200 (che dio la fulmini) e non credi che la SX sia una moto della stessa categoria?
se non ricordo male hai tenuto la CT? moto con la stessa ciclistica della VFR solo camuffata quindi come fai a dire che la SX è anacronistica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah !!!! già!!!!! caxxo!!!!! , mi ero scordato per un attimo ahahahah
|
Se parlo in ostrogoto lo capisci meglio?
Provata si, proprio in fase di scelta ai tempi della Ct, consigliata dal romano pacpeter, persona di degna affidabilità e non il solito quaquaraquà da forum... certo che sono un estimatore della VFR 1200 e se è per questo mi piace anche la z 1000 sx.... ma quando le usi per strada ti rendi conto che sono inutili e alla lunga anche scomode.... e tu che sei un estimatore delle signore di una certa età (tue coetanee

) dovresti sapere quanto desiderano salire su una moto, a maggior ragione su una VFR 1200 o Z1000 SX.... poi le potete accumunare per telaio uguale, motore simile, ruote, ecc... ma alla fine una non è l'altra.
Anacronistiche perchè veramente inutili ed in Italia ancor di più.... forse in Russia, dove guidano come i pazzi...
Almeno sulla Versys c'è un sedile posteriore degno di nota.... ma anche se uno fosse da solo, ma spiegatemi per quale perverso e masochistico motivo deve comprare una moto da puffi come la z 1000 sx... per fare il ganzo ai bar? per giustificare la tuta di pelle che evidenzia una panza oltre misura?
Sulla Futa una volta ho visto una coppia sula z 1000 sx... con questi due sopra avrei voluto dirgli di prendere un taxi che magari arrivavano a casa più sicuri...
Sei alto meno di 175? pesi 60 kg o meno? tipo atletico? singol? anche mezza pippetta?

z 1000 sx, la moto per accompagnare solo!