![]() |
Nuova Versys 1000 2015
Finalmente è uscita la prima prova ufficiale:
http://www.insella.it/primo_contatto...rsys-1000-2015 Secondo me questo nuovo design la rende veramente aggressiva, forse un po troppo voluminosa.. però con il 4 cilindri.. non può essere certo snella!! ;) https://www.youtube.com/watch?v=zscJKmyIfUM Sicuramente sarei curioso di provarla.. :lol: |
Anche questa con l'anteriore da '17...
|
molto bella .... mi piace .... e poi considerando che non abbandonerò mai più un quattro cilindro "corposo" per tornare ad un due, questa potrebbe essere davvero una scelta che farei.
|
Quote:
|
sono veramente curioso di provarla
sono citati miglioramenti proprio in quei punti che avevo percepito meno piacevoli, per i miei gusti... e se è così, la metto number 1 per il prossimo cambio |
Non male,rapporto qualitá prezzo migliore del bmw equivalente,e a pelle sicuramente piu affidabile.
|
Gira che ti gira la linea.....:confused: uguale al Multistrada o S1000XR :dontknow::toothy2:
|
Esteticamente preferisco la sorellina.
Mi preoccupa la dicitura "elettrico",significa che non ha verve anche se va come una bestia?Cosa me ne frega di scendere in sesta sotto i duemila? |
Provata anche da Stefano Cordara:
http://www.red-live.it/moto/test/pro...sys-1-000-2015 |
Pesa come una petroliera carica... Peccato mi interessava molto...
|
La dicitura "elettrico" viene associato ai motori che hanno una erogazione tipica da motore elettrico, ovvero lineare a partire da bassi regimi fino alla potenza massima senza che si avverta la classica "entrata in coppia".
|
Andra' anche benissimo ma rimane a mio giudizio inguardabile....e anche lei non e' di certo regalata visto che costa 300E in meno del crossrunner che in molti hanno detto non valere quei soldi. Se tanto mi da tanto anche questa e' una moto da 10000 euro.
|
Quote:
|
Preferisco la nuova VStrom 1000
|
NOooo Vito ma perche????? E davi del matto a me ahhahah
|
Giro di capitali Giuseppe(capitali?:lol:)
Non è imperativo,se va compro altre cose e un'altra moto altrimenti felice come prima. Scusate l'O.T. |
Quote:
|
beh
io la tengo d'occhio tra un paio di anni sarà un usato moolto interessante e dal prezzo appetibile |
Quote:
Quote:
|
Sarà anche una moto di sostanza come dite... a guardarla da vicino si capisce subito perché costa poco... anzi, si capisce che per la qualità percepita vale anche meno di quel che costa...
|
a me piace moltissimo. La tengo d'occhio sicuramente.
|
Quote:
non sono decisamente d'accordo. |
anche a me piace...e dire che son delicatino... però capperi 250kg...mettici 20 di benzina e le borse pesa i soliti 280kg come la Nimitz!!
|
Claudio, anche questa al salone la ho osservata molto bene e mi ci son seduto a lungo.
Alla fine a pari prezzo con la honda crossrunner ha meno finezza tecnica (telaio e motore), ha meno cura di finiture e assemblaggio, ma ha certamente piu' efficacia di guida e un motore largamente superiore.Posizione in sella da vera moto "seria" da viaggio. Tra le due bisognerebbe davvero provare. La yamaha tracer la considero fuori da questo paragone, come detto pur ammirandone le doti la ritengo piu' una naked cammuffata che una vera turistica. |
@motomix
Le plastiche, le finiture, gli accoppiamenti mi hanno dato la sensazione di bassissima qualità generale percepita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |