Quote:
Originariamente inviata da Obolo
Ma è proprio quello che dico io... se c'è la passione non sono i 100 € in più di bollo che faranno desistere dal tenere una moto, se invece si guarda al vil denaro tanto vale spendere in altre attività sicuramente più redditizie...
|
Se si parla di una moto posso essere d'accordo con te. Ma io di moto ne ho tre più la moderna, e tu ne hai addirittura sei, se ho contato bene.
Cazzarola, a duecento euro di bollo cadauna si parla di ottocento nel mio caso e milleddue nel tuo, mentre i miei conti di quando ho messo in casa la quarta erano di un aggravio di costo vivo di trenta euro annui o poco più. E si parla di tre mesi fa, non di tre anni fa.
Se almeno ci lasciassero la scelta se circolare pagando o tenere le moto in garage non pagando, la cosa sarebbe vagamente più sopportabile. Ma il fatto di non poter tenere una moto in salotto senza pagarci una tassa è una cosa veramente insopportabile. Di peggio c'è solo il "corollario" che impone la consegna del telaio al rottamatore in caso di demolizione del mezzo; una volta si poteva almeno riconsegnare le targhe alla Motorizzazione, oggi manco più quello...