Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2014, 13:01   #14
rsonsini
Papà* doc
 
L'avatar di rsonsini
 
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
predefinito Moto (ed auto) storiche: Fine dei giochi? Parte II

Obolo, meno male che c'è chi la vede così questa manovra. Evidentemente alla fine c'è ancora chi vede nell'operato delle istituzioni un filo logico, che onestamente a me sfugge, come mi sfugge il tuo.
Io non paragono improbabilmente la casa alla moto storica, io facevo un ragionamento microeconomico.
Questo, almeno lo avrai capito. Il tuo ragionamento è tipico di chi guarda alla SUA posizione personale e a nient'altro.
A volte, oltre a dire "io i soldi cell'ho, se non li hai sono fatti tuoi" bisogna anche considerare cosa si guadagna da una situazione e cosa si perde.
Abbiamo già detto che il furbetto con la opel a gpl con 900.000km è una responsabilità negativa di chi ha assegnato l'attestato, non dell'agevolazione che viene (o veniva) data al possessore di auto/moto ventennale.


Sent from my iPhone 
__________________
💔 - Un Pirla®️
rsonsini non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©