Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da stac  Questi problemi delle Honda di quegli anni non mi risultano.La mia NTV del '95, che monta lo stesso 650 delle prime Africa Twin, ha ancora tutto originale ed in perfette condizioni. | 
	
 gli anni e le due moto che citi tu appartengono alla nuova generazione di scarichi, quando i japp iniziarono ad usare l' acciaio (al posto del ferro), per poi arrivare anche al titanio, ma prima (io mi riferisco al 68/85) è noto in tutto il mondo che gli scarichi della giapponesi si foravano dopo poche migliaia di Km, il motivo stava nel fatto che dal 77 in poi tutti i loro scarichi erano saldati sia sui collettori insieme ai silenziatori interni, per cui la condensa che si creava, rimaneva a stagnare dentro corrodendoli in pochissimo tempo anche perchè (cit. Razzi) i fori di spurgo si tappavano col la ruggine (appunto) dopo due giorni.
Ma evidentemente tu in quel periodo (68/85) non eri nato, o guidavi calessi o le moto le hai viste col binocolo !!!! 
