Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2014, 12:40   #11
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Questi problemi delle Honda di quegli anni non mi risultano.La mia NTV del '95, che monta lo stesso 650 delle prime Africa Twin, ha ancora tutto originale ed in perfette condizioni.
gli anni e le due moto che citi tu appartengono alla nuova generazione di scarichi, quando i japp iniziarono ad usare l' acciaio (al posto del ferro), per poi arrivare anche al titanio, ma prima (io mi riferisco al 68/85) è noto in tutto il mondo che gli scarichi della giapponesi si foravano dopo poche migliaia di Km, il motivo stava nel fatto che dal 77 in poi tutti i loro scarichi erano saldati sia sui collettori insieme ai silenziatori interni, per cui la condensa che si creava, rimaneva a stagnare dentro corrodendoli in pochissimo tempo anche perchè (cit. Razzi) i fori di spurgo si tappavano col la ruggine (appunto) dopo due giorni.

Ma evidentemente tu in quel periodo (68/85) non eri nato, o guidavi calessi o le moto le hai viste col binocolo !!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 20-11-2014 a 12:44
SKITO non è in linea   Rispondi quotando