Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2014, 15:01   #11
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

ornare ON topic (mazza che parolone) ahahaha anche con questa sua "nuova creatura" HONDA arriva tardi sul mercato, si perchè, l'erede dell'AT c'è già da un pezzo ed a mio avviso ed ancora una volta è stata BMW a sopperire ad una lacuna in un segmento molto importante con la 800 GS, già! proprio lei!
stessa cilindrata (perchè la cilindrata è stata determinante per il successo dell'AT) stesso motore bicilindrico, massiccio ed affidabile prestante quanto basta, altro motivo del buon successo AT, quella moto non aveva altro, paradossalmente aveva molto di più la sua sorella minore (come tutte le sorelle minori) anche dal punti di vista puramente dinamico, più stabile e silenziosa e, con molto meno vibrazioni e risonanze.
Quello che non aveva l'TA era proprio il motore, poco potente, ma, forse questa caratteristica, insieme alla buona "confezione della moto" (se pur economica) è stato il punto di forza del suo longevo successo oltre vent'ani sempre prima nelle classifiche di vendite del segmento!
Questo che ho scritto, l'ho critto a ragin veduta (8 transalp, 2 AT, cinque Varadero ed oltre 200.000 Km percorsi) ed è avvalorato dal clamoroso (ma prevedibile per i conoscitori del marchio) fiasco della "nuova" e più disgraziata 700 che praticamente ha tutto quello che una TA NON ha mai avuto e non doveva mai avere, ahahahaha stanno diventando bravissimi gli scienziati dell'Ala di Pollo in questa nuova disciplina autodistruttiva aahahaha .
Quindi ancora una volta, come sempre più spesso sta succedendo in questi anni di oscurantismo commerciale japp la BMW ha dovuto sopperire ad una loro mancanza (fallimeto) in un segmento sempre molto vivace quello delle enduro stradali con la sua ottima 800 GS! tra l'altro è stata la prima enduro simile e, tutto fare post AT!
Questa sua "nuova creatura" presentata sporca di gango e tappezzata per non far prapelare le "misere" linee, senbrerebbe già un triste presaggio ahahaha ed ancora una volta arriva per ultima come il più somaro della classe !!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 18-11-2014 a 15:32
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©