Considera Alessio che in quei tempi una moto con 7000 km fatti in viaggio era vecchia, e ti spiego il perche'
1 le marmitte che erano saldade ai collettori si foravano dopo solo 2000/3000 k il costo media e te era di 700/9000 milalire, una cifra esoritante e già per questo motivo ne valeva la pena cambiarla, metti jn treno di gomme kit traszmissione, olii vari arri avi a spendere circa 1.100.000milalire per una moto che dopo solosei mesi di vita riscniavi anzi, si uramente a dava fuori produzione.
Ovvio che non tutti la pe sacano come me , ma non tutti usavanl la moto come e ahahahahaa.
Una cosa era certa in quegli anni che molti componenti delle moto japp erano di pessima qualità Honda compresa e le mar ette erano fatte di ferracccio scadentissimo, quindi chi pensava di tenersi la moto per molti anni optava per delle marmitte di concorrenza, anche italiane, ma che facevano. Agare uguale
Considera che pee cambiarti una cb 750 f (prendo una moto molto comune dell' epoca) con una percorrenza di 7- 12000 km ci volevano dai 1.200.000 ai 2.000.000 di lire considera che i conce mi aiutavano molto nell' acquisto del nuovo con sconti spesso pari alla fatturazione, come clienfe particolare........ quindi fai tu
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 19-11-2014 a 18:55
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