Quote:
Originariamente inviata da stac
Però continuo a non capire perchè pur ritenendo dei gioielli le Honda di quel periodo le cambiavi con così pochi Km....
|
di versioni ce ne sono state più di otto, ora non farmi andare a rinfrescare dei morti, già solo dal 2000 al 2005 le versioni sono state 4
solo apparentemente simili ed altrettante ad andare in dietro dal 1999 all'86
Idem per le varadero due le versioni japp e tre quelle spagnole !!!!
la AT invece sono state 4 ma io ne ho avute solo due 96 ed 2000 (la peggiore di tutte)
In genere facevo un viaggio e le cambiavo, specie negli anni 80 che sono stati i più intensi per me cambiavo circa quattro moto l'anno con percorrenze vicine ai 15.000 Km giravo in europa e poi venivo a casa due volte al mese da Livorno sia d' inverno che d'estate pe r11 anni ... e così via
chi ha vissuto quegli anni sa bene che più che fare un tagliando importante, conveniva cambiare proprio la moto, perchè la differenza dei costi erano molto vicina, poi mi incuriosiva il modello successivo di tutte le famiglie HONDA (le ho avute tutte) tranne qualche custom la XC turbo e la vfr 100o rr il resto sono tutte passate sotto il mio culo per almeno 3000 Km !!!!! fino all' ultima HONDA vera la cbr 1000 rr (2005)...... ero fatto male che ci devo fare !!!!
DOpo quell'anno è iniziato l'oscurantismo HONDA che ormai si sta cronicizzato ... adesso mi vergognerei di salire su di una delle ultime "padella" che sta "costruendo qualcosa di orribilante