Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2014, 17:31   #1
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
@ Starc delle tre enduro Honda che io ho usato dal 86 al 2005 sono tutte le versioni,
Di Transalp, (700 esclusa), ricordo solo 4 versioni, di cui due della stessa, che differivano per l'aggiunta del doppio disco anteriore.
Però continuo a non capire perchè pur ritenendo dei gioielli le Honda di quel periodo le cambiavi con così pochi Km....
stac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2014, 19:33   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Però continuo a non capire perchè pur ritenendo dei gioielli le Honda di quel periodo le cambiavi con così pochi Km....
di versioni ce ne sono state più di otto, ora non farmi andare a rinfrescare dei morti, già solo dal 2000 al 2005 le versioni sono state 4
solo apparentemente simili ed altrettante ad andare in dietro dal 1999 all'86

Idem per le varadero due le versioni japp e tre quelle spagnole !!!!

la AT invece sono state 4 ma io ne ho avute solo due 96 ed 2000 (la peggiore di tutte)

In genere facevo un viaggio e le cambiavo, specie negli anni 80 che sono stati i più intensi per me cambiavo circa quattro moto l'anno con percorrenze vicine ai 15.000 Km giravo in europa e poi venivo a casa due volte al mese da Livorno sia d' inverno che d'estate pe r11 anni ... e così via
chi ha vissuto quegli anni sa bene che più che fare un tagliando importante, conveniva cambiare proprio la moto, perchè la differenza dei costi erano molto vicina, poi mi incuriosiva il modello successivo di tutte le famiglie HONDA (le ho avute tutte) tranne qualche custom la XC turbo e la vfr 100o rr il resto sono tutte passate sotto il mio culo per almeno 3000 Km !!!!! fino all' ultima HONDA vera la cbr 1000 rr (2005)...... ero fatto male che ci devo fare !!!!

DOpo quell'anno è iniziato l'oscurantismo HONDA che ormai si sta cronicizzato ... adesso mi vergognerei di salire su di una delle ultime "padella" che sta "costruendo qualcosa di orribilante

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 18-11-2014 a 19:36
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi