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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-11-2014, 11:46
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
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I pareri sono discordanti e parecchio... 
come estetica a me piace.......se mi capita la provo ma da quei grafici beh.....scelta della casa......e allora? Continuo a pensare che abbiano sbagliato i settaggi. Con un motore simile devi farci il giro del mondo in sesta...
comunque per quanto riguarda il cambio tra la 800 e la vfr......
la f bmw è leggera. Punto. La leggerezza è basilare. Non c'è motore o prestazione per come la vedo io che valga come la leggerezza.
Poi tanto lo fa il baricentro ok. Il bking era una tonnellata...
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AfricaTwin dct
Ultima modifica di CAVALLOGANZO; 19-11-2014 a 11:48
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19-11-2014, 12:07
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#52
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO
Sai solo provocare sterilmente. Sentiamo allora il cervellone...dai spiegami il senso di un v4 1200 che fino a 5000 giri non va una ceppa.....dai sentiamo mister sottuttoio 
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Solo provocare? Ma se non sai neanche cosa dici... Leggi gli altri ed esprimi opinioni conto terzi tanto per sparare cazzate... E non l'hai neanche provata... Ma smettila...
Non sai neanche leggere e non sei neanche informato... La Honda ha messo a disposizione di chi lo preferisce, per il modello ante 2012, la nuova mappa gratuitamente.. Poi, parliamo di coppia in basso.. Di un motore da 174 cv Ahahahaha!
Prima di aprire la bocca fai un pó di esperienza
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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19-11-2014, 12:16
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO
Io leggo le opinioni di chi ce l'ha. .. E la cosa più bella poi è che strappa ahahah ...
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Piuttosto che leggere opinioni le moto andrevvero guidate.
Sfido chiunque a trovare una Honda che ai bassi "strappa". Non un VFR. Una Honda. Certe facezie non vengono proferite neppure ai bar dove più alto è il tasso alcolemico degli astanti.
L'unico limite, della prima versione, era una pigrizia ai regimi più bassi. Per il resto il V4 Honda è un capolavoro assoluto.
Che poi la moto non piaccia, è un discorso diverso. A me non ha entusiasmato, di fatti ho acquistato il CT. Tuttavia leggere certe asserzioni, mi fa dubitare della conoscenza in materia di chi scrive
Dpelago KTM 1190 ADV
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19-11-2014, 12:43
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
Messaggi: 3.622
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Penso che lo strappare sia un riferimento a quanto scritto dal Professore riguardo alla scalciare ai bassi della sua versione, cosa che ha colpito anche me leggendo i suoi pareri, ma sulla sua competenza, soprattutto in riferimento al "mondo" vfr non x'è proprio da dubitare
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19-11-2014, 13:24
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#55
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Si.. ma fatemi capire..... ilprof dice che appena presa scalciava ma che dopo aver messo la nuova mappa tutto è sparito.... quindi spiegatemi perchè insistere su un problema risolto dalla stessa casa madre.... cos'è, masochismo, voglia di dire qualcosa gratuitamente?
Provate la versione 2012 e poi ne riparliamo...
Il VFR è una moto pensata al turismo veloce, se lasciavano la prima e la seconda libere tanta gente se la sarebbe messa per cappello, soprattutto quelli di primo pelo... è una filosofia che la Honda sposa sulle moto di serie votate al touring...
Anche la questione freni mi sorprende che qualcuno possa criticarli....
Invece sul cardano mi permetto di aggiungere che rimane un pò rumoroso quando si è a filo accelleratore fino ai 2500 giri, poi sparisce ma è una caratteristica che hanno tutti i modelli che lo montano, sia la CT che il VFR..... però ha un funzionamento esemplare, quasi al limite della perfezione che abbinato al dct, o alla frizione antisaltellamento nel meccanico,
gli dona quei vantaggi che solo la catena può dare e spariscono quasi tutti i difetti dei cardani, in particolare quelli BMW
Poi sulla coppia... sfatiamo questa sensazione di vuoto che si legge in giro e confrontiamola con la depotenziata CT ..... in uscita curva il VFR ne aveva di più già dai 2500.... e la CT non è seconda a nessuno per coppia ai bassi.... Girare in sesta, col DCT, a 3500 giri è decisamente meglio di tanti blasonati 1300 fronte marcia...
E comunque, stiamo parlando di una moto che qui dentro saranno in pochi a sfruttarla, non certo gli intervenuti (non tutti)....
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19-11-2014, 13:32
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Adesso però vogliamo vedere la foto di Chris con la moto nuova!!!
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o comunque che intervenga, non s'è più fatto sentire
secondo me s'è spaventato
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19-11-2014, 14:55
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#57
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Mukkista doc
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Chris!
Faccela vedèè!
Faccela provàà!!!!
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19-11-2014, 15:16
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
. se lasciavano la prima e la seconda libere tanta gente se la sarebbe messa per cappello, soprattutto quelli di primo pelo... è una filosofia che la Honda sposa sulle moto di serie votate al touring...
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Concordo e approvo....poi magari è diffondere ignoranza motociclistica  ma per me è una scelta giusta, solo che, padossalmente ai potenziali acquirenti di questa moto (che generalmente non sono di primo pelo) è sembrato uno svilirne le doti.
Comunque stiamo facendoci 3 pagine di elucubrazioni ma non so se siamo stati di alcuni utilità all'autore del post
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19-11-2014, 15:33
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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L'unico vero problema sono i consumi. Quindi se metti in conto che ovviamente spenderai di più per il carburante prendila perchè rispetto all'800 é un'altra dimensione dell'andare in moto anche se è più vecchia.
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19-11-2014, 15:38
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Sfido chiunque a trovare una Honda che ai bassi "strappa". Non un VFR. Una Honda.
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in effetti...
forse manco il vtr
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19-11-2014, 16:29
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
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Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Penso che lo strappare sia un riferimento a quanto scritto dal Professore riguardo alla scalciare ai bassi della sua versione, cosa che ha colpito anche me leggendo i suoi pareri, ma sulla sua competenza, soprattutto in riferimento al "mondo" vfr non x'è proprio da dubitare
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Esattamente ciò a cui mi riferivo.
pacifico.........no niente
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AfricaTwin dct
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19-11-2014, 16:56
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.702
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Il "buco" di erogazione di cui soffriva la mia prima serie confrontato con il K1300S.
In rosso a 3100/3200 giri.
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VADA A BORDO CAZZO!
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19-11-2014, 17:11
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
Messaggi: 2.820
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
finiture: un'altro pianeta rispetto ad esempio alla bmw. ma veramente un'altro pianeta.
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Per finiture cosa intendi?
Smontando un pò di plastiche del kappone mi sono accorto che è davvero ben assemblata, tutto pulito, ogni cavo con il suo bell'aggancio rapido dedicato, le carene che s'incastrano bene una con l'altra, quella anteriore ha anche una parte di gomma che chiude tra 2 pezzi.
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Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
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19-11-2014, 17:22
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#64
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.796
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Io avevo il k1200s.
bastava guardarla come accoppiamenti delle plastiche, qualità della verniciatura, aspetto generale......
le moto che mi fanno provare di solito non le smonto.......
Okkio col kappone a non toccare il serbatoio. Ci sono dei cazzetti di plastica che si rompono a guardarli e poi pissia benzina.........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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19-11-2014, 17:31
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#65
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Il "buco" di erogazione di cui soffriva la mia prima serie confrontato con il K1300S.
In rosso a 3100/3200 giri.
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La K 1300 è del 2012, se non erro.... hai un grafico di confronto con il VFR 2012? oppure di una VFR 2011 rimappata?
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19-11-2014, 17:38
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.702
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L'articolo è di aprile 2010, quindi moto del 2010.
Sto cercando in giro se trovo una prova più recente.
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19-11-2014, 17:39
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#67
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.796
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Paci: luponero la prese nell'occasione in cui io la provai.
purtroppo penso di averlo influenzato nella scelta in quanto ne scesi entusiasta ( il mio giro fu lungo in quanto mi persi e ci misi tanto a tornare.....).
lui purtroppo non fu mai soddisfatto di quella moto dandola via dopo poco. Gli dava fastidio molto la pigrizia ai bassi.
la nuova mappatura credo arrivò dopo che la vendette.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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19-11-2014, 17:47
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io avevo il k1200s.
bastava guardarla come accoppiamenti delle plastiche, qualità della verniciatura, aspetto generale......
le moto che mi fanno provare di solito non le smonto.......
Okkio col kappone a non toccare il serbatoio. Ci sono dei cazzetti di plastica che si rompono a guardarli e poi pissia benzina.........
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Rotfl.....e ri-rotfl
L'hai detto Pac!
Adesso rido,ma quando mi capitó mica ridevo tanto...una buca e tac....la chiusura a molla del tubo che partiva alla pompa benzina pisciava ovunque...roba da fare un bel barbecue...
Le plastiche della K fanno pena.inoltre ci passa addirittura una mano tra gli accoppiamenti nella zona sella-codino.e pensare a quanto costava quella moto.
Una sacco di viti e pezzi di carena che una volta rimontati vibrano peggio di un pianale di un camion.tutta roba da smontare per accedere alle parti da trattare.bisogna buttare plastica,viti e mollette ovunque...
Comunque so di un certo forumista che smontó pezzo per pezzo la vecchia VFR 800 è cristó in diverse lingue,dialetti compresi.
Sarebbe interessante riuscire a trovare un noleggio.penso che spendere un paio di verdi per avere la moto a disposizione x un week end,tolga ogni dubbio a chiunque.
L'impossibile è trovare un noleggio Honda con vfr1200.....
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Può accompagnare solo
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19-11-2014, 17:50
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
Messaggi: 3.622
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Oh poi chiariamo un fatto, a me, che quando m'ha detto bene ho guidato roba tipo la R1100R o la Kawa VN900 non penso proprio che il VFR 1200 potrebbe mai apparire "moscio" o pigro, e, credo, anche all'amico con la F800..voi siete abituati troppo bene a tutti 'sti bestioni da millemila cavalli eh
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19-11-2014, 18:08
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
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Beh di sicuro un pò per abituarsi alla cubatura ed al peso gli ci vorrà di certo...
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AfricaTwin dct
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19-11-2014, 18:16
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#71
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jan 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 290
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
L'articolo è di aprile 2010, quindi moto del 2010.
Sto cercando in giro se trovo una prova più recente.
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http://www.motorcyclistonline.com/re...t-gt/?image=33
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Erzherzog
Fazer1000
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19-11-2014, 18:22
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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cioè praticamente a 2500 giri il VFR ha la stessa coppia massima del f800 a oltre 5000giri....  hahahahaha
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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19-11-2014, 18:31
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#73
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Paci: luponero la prese nell'occasione in cui io la provai.
purtroppo penso di averlo influenzato nella scelta in quanto ne scesi entusiasta ( il mio giro fu lungo in quanto mi persi e ci misi tanto a tornare.....).
lui purtroppo non fu mai soddisfatto di quella moto dandola via dopo poco. Gli dava fastidio molto la pigrizia ai bassi.
la nuova mappatura credo arrivò dopo che la vendette.
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Si, mi ricordo..... le mappature, se non sbaglio, sono arrivate dopo due anni....
sta di fatto che quei buchi non sono poi un dramma.... come ho detto precedentemente e come ha rimarcato ocuspocus, dipende poi chi ci stà sopra.... uno abituato ad una SS cerca la prestazione e la linearità di erogazione con coppie più in basso possibile ma per gente che si avvicina per la prima volta a queste potenze, al di là del peso, meglio che siano più soft nella gestione, almeno nella fase di "apprendimento"... poi, l'appetito vien mangiando ed una rimappatura la si fà al volo...
Ad oggi non ci sono difetti su questa moto....
cavallomezzapippetta.... no niente...
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19-11-2014, 18:57
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
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Messaggi: 1.486
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Sei assolutamente palloso e incazzoso 
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AfricaTwin dct
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19-11-2014, 19:11
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
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Pensa che di persona è ancora peggio....
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