Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io avevo il k1200s.
bastava guardarla come accoppiamenti delle plastiche, qualità della verniciatura, aspetto generale......
le moto che mi fanno provare di solito non le smonto.......
Okkio col kappone a non toccare il serbatoio. Ci sono dei cazzetti di plastica che si rompono a guardarli e poi pissia benzina.........
|
Rotfl.....e ri-rotfl
L'hai detto Pac!
Adesso rido,ma quando mi capitó mica ridevo tanto...una buca e tac....la chiusura a molla del tubo che partiva alla pompa benzina pisciava ovunque...roba da fare un bel barbecue...
Le plastiche della K fanno pena.inoltre ci passa addirittura una mano tra gli accoppiamenti nella zona sella-codino.e pensare a quanto costava quella moto.
Una sacco di viti e pezzi di carena che una volta rimontati vibrano peggio di un pianale di un camion.tutta roba da smontare per accedere alle parti da trattare.bisogna buttare plastica,viti e mollette ovunque...
Comunque so di un certo forumista che smontó pezzo per pezzo la vecchia VFR 800 è cristó in diverse lingue,dialetti compresi.
Sarebbe interessante riuscire a trovare un noleggio.penso che spendere un paio di verdi per avere la moto a disposizione x un week end,tolga ogni dubbio a chiunque.
L'impossibile è trovare un noleggio Honda con vfr1200.....