Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Pure io, in qualsiasi caso, guardando il video (ed ovviamente per questo specifico crash test) ho subito pensato che con quella craniata sul montante dello sportello con il giubbino ti ci sciacquavi le palle come si dice a Roma.
|
L'ho giá scritto di lá nella stanza della Sicurezza. Riporto paro paro.
Il mio é scattato quando ho sbattuto. (...) Se il botto é serio non c'é collare che tenga, sono d'accordo. Ma ci sono incidenti con minore impatto in cui i danni potenzialmente evitabili ci sono comunque. Quello che é sicuro é che se non c'é non da nessuna protezione. Neanche minima. Il resto lo fa la fisica e il principio di impenetrabilitá dei corpi. Per quello non c'é un collare magico.
E chi ha esperienza di PS sa che a volte è la sproporzione tra la banalitá dell' incidente e le conseguenze che lascia sbigottiti.
Quindi io cellô e lo metto. Voi fate come vi pare.