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Originariamente inviata da nicola66
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Ha un cavo di kevlar che fissi al telaio. Io l'ho fatto passare nell'intercapedine tra sella e serbatoio.
Devi regolarlo esattamente sulla lunghezza che lo mette in tensione se ti alzi in piedi sulle pedane. Piú corto te lo impedirebbe. Piú lungo impiccia e ritarda l'apertura.
Lo strappo avviene con 25 kg di tiro, non c'é il rischio di dimenticarselo attaccato, scendere dalla moto e trovarsi il canotto al collo.
Se succede, e dai uno strappo non esagerato, non si stacca mica.
Invece per il gonfiaggio da impatto non ti accorgi neanche. L'ho testato col botto, so di cosa parlo.
Inoltre il cuscino ha evitato che rotolando il casco toccasse l'asfalto. Si é graffiato quello.
Rigenerato con una sessantina di euro, sostituzione cuscino compresa. In spidi, via concessionario.
Io per me lo uso ormai da quattro anni. Se non c'é, non serve.
mi convinceva piú di altri, ma allora c'era praticamente solo il moto airbag. Io volevo il gilet in modo da poter cambiare la giacca e continuare ad usarlo anche in estate.