Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2014, 23:42   #11
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Ho letto tutto. Non ero al ritrovo, ma in relazione a quello che sto per scrivere credo sia superfluo.

Non me ne frega un cazzo di chi ha ragione e chi ha torto, benché mi sembri evidente che non si discute realmente di un giro in moto, ma di ruggini ben più vecchie e radicate.
Voglio però mettere per iscritto l'effetto che ha fatto A ME questa discussione.

Mi fa pena.

Il,fatto che ci si ritrovi tra "amici" e poi ci siano strascichi di questo tipo è veramente da vomito. Non ho visto il video perché non riesco a visualizzarlo, ma ripeto che qui dell'andare in moto non si è realmente discusso nemmeno per un attimo.
Sono su QdE praticamente ogni giorno da quasi sei anni, e non ho mai partecipato a un ritrovo: ogni tanto ci sono episodi come questo che mi fanno ricordare che questo forum va benissimo per cazzeggiare online, ma basta così.
Una volta sono stato nemmeno tanto velatamente minacciato per un mio commento non gradito su una foto e nessuno dei moderatori si prese la briga di sanzionare il comportamento di uno che probabilmente qui dentro è un vip, in un'altro caso ho visto una vera e propria aggressione mediatica ai limiti della denuncia... ora questo.

A leggere queste cose col cazzo che viene voglia di partecipare ai ritrovi di QdE. E pensare che ho anche avuto il dubbio di essere un tantino misantropo.