Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2014, 10:59   #1
Bistex
Mukkista doc

L'avatar di Bistex

ubicazione: Padova
predefinito

Troppo bella Peter...
mi torna in mente l'ultimo Pekkatour....
Vecchio 30-10-2014, 15:57   #2
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bistex Visualizza il messaggio
Troppo bella Peter...
mi torna in mente l'ultimo Pekkatour....

...allora, questa va raccontata...all'ultimo Pekka, dopo un tratto verso il Bondone mi pare, percorso col coltello fra i denti con staccate allo spasimo e il motore della Nimitz che urlava in uscita di tornante in fuorigiri oltre i 3500giri riuscivo, grazie a una condotta di guida spregiudicata, a non perdere il contatto visivo con Tobaldo e la sua kilometrika K1. Alla fine di questo supplizio, sudato e con l'adrenalina a mille arriviamo alla sosta. Tobaldo scende dal suo TGV e fa....bè, io sono abituato ad andare un po' più piano di così.... poi arriva Bistex e fa...bè, questa andatura è proprio pericolosa...(ah ecco, sto per dire, ma vi eravate impazziti?)... ma mi impietrisce il Bistex aggiungendo....io a questo ritmo rischio veramente di addormentarmi e di fare qualche cazzata....mi è cascata la mascella e non ho avuto parole per replicare.................disgrazietooooooooooooo!!!!!...va a confessarti!!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz

Ultima modifica di Claudio Piccolo; 30-10-2014 a 16:01
Claudio Piccolo non è in linea  
Vecchio 30-10-2014, 18:50   #3
Bistex
Mukkista doc

L'avatar di Bistex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
...allora, questa va raccontata...all'ultimo Pekka, ....... ma mi impietrisce il Bistex aggiungendo....io a questo ritmo rischio veramente di addormentarmi e di fare qualche cazzata....mi è cascata la mascella e non ho avuto parole per replicare.................disgrazietooooooooooooo!!!!!...va a confessarti!!
io vado a confessarmi, però di la verità che me ne sono stato tranquillo lì dietro senza rampare sulla schiena a qualcuno...
Altrimenti mi fai passare per il cagac@@@i sborone che viene ai giri per fare il figo...

Ultima modifica di Bistex; 30-10-2014 a 18:56
Bistex non è in linea  
Vecchio 30-10-2014, 20:04   #4
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bistex Visualizza il messaggio
io vado a confessarmi, però di la verità che me ne sono stato tranquillo lì dietro senza rampare sulla schiena a qualcuno...

te ne do atto e confermo che ti si vedeva stiracchiarti e sbadigliare continuamente specie nelle staccate prima dei tornanti stretti a destra.......comunque ai Pekkatour la gente col polso allegro ha vita dura da sempre... ricordo quello del Crocedomini dove, partiti da Rovereto e arrivati a Riva un ragazzo con un K1300R, partito moro e arrivato coi capelli grigi, ci ha timidamente salutato dicendo...scusate...non sono ancora riuscito a mettere la terza ho la moto ingolfata, vi saluto caramente....e se n'è andato...senza dire...alla prossima. .... ma tutto ciò è comprensibile...davanti c'è sempre Trottalemme... quello che al ritorno iomemedesimo ho ignomignosamente sverniciato sul lungolago di Ledro...e questa è storia signori miei....
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea  
Vecchio 30-10-2014, 20:33   #5
Bistex
Mukkista doc

L'avatar di Bistex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
te ne do atto e confermo che ti si vedeva stiracchiarti e sbadigliare continuamente specie nelle staccate prima dei tornanti stretti a destra.......comunque ai Pekkatour la gente col polso allegro ha vita dura da sempre... .
Cosa non si fa per un saluto alla Sab. ...ehm a dei vecchi amici
Chiudi la discussione