Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io vado a confessarmi, però di la verità che me ne sono stato tranquillo lì dietro senza rampare sulla schiena a qualcuno...
te ne do atto e confermo che ti si vedeva stiracchiarti e sbadigliare continuamente specie nelle staccate prima dei tornanti stretti a destra.......comunque ai Pekkatour la gente col polso allegro ha vita dura da sempre... ricordo quello del Crocedomini dove, partiti da Rovereto e arrivati a Riva un ragazzo con un K1300R, partito moro e arrivato coi capelli grigi, ci ha timidamente salutato dicendo...scusate...non sono ancora riuscito a mettere la terza ho la moto ingolfata, vi saluto caramente....e se n'è andato...senza dire...alla prossima. .... ma tutto ciò è comprensibile...davanti c'è sempre Trottalemme... quello che al ritorno iomemedesimo ho ignomignosamente sverniciato sul lungolago di Ledro...e questa è storia signori miei....
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
te ne do atto e confermo che ti si vedeva stiracchiarti e sbadigliare continuamente specie nelle staccate prima dei tornanti stretti a destra.......comunque ai Pekkatour la gente col polso allegro ha vita dura da sempre... .
Cosa non si fa per un saluto alla Sab. ...ehm a dei vecchi amici