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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-10-2014, 13:39
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2009 
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			...anche se non ho chiaro il senso di questa operazione 1290 da parte di KTM si deve ammettere che dimostrano una notevole vitalità e voglia di fare bene e di investire...a differenza della patetica industria nazionale italica che è l'ombra di se stessa(con profondo dispiacere...)  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 13:54
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  markz
					 
				 
				...anche se non ho chiaro il senso di questa operazione 1290 da parte di KTM si deve ammettere che dimostrano una notevole vitalità e voglia di fare bene e di investire...a differenza della patetica industria nazionale italica che è l'ombra di se stessa(con profondo dispiacere...)   
			
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 a quale brand ti riferisci in particolare?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ducati Mts 1200 GranTurismo 
"QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, MA DUE MUOVONO L'ANIMA.."
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 13:58
			
			
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			#53
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
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					Originariamente inviata da  markz
					 
				 
				...anche se non ho chiaro il senso di questa operazione 1290 da parte di KTM    
			
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 A mio parere il senso è chiarissimo.
 
Con la commercializzazione del 1190 si sono accorti che avrebbero piazzato esattamente lo stesso numero di unità , ad un prezzo di listino maggiorato di 3.000 euro.
 
Non potendo per ovvi motivi, aumentare il prezzo da un anno all'altro, si sono inventati il 1290. 
 
Avevano tutto in casa, ed hanno migliorato il migliorabile
 
Dpelago KTM 1190 ADV
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 14:03
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... quindi questo 1290 sta sulle 18.000€?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 14:09
			
			
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			#55
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2003 
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			18450 senza le valigie praticamente full. Poi devi aggiungere anche il costo del navigatore ma il supporto è già compreso
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PAST R1200GS Adventure 30th 
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure 
KTM 1290 Superadventure
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 14:10
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... urca... si sono avvicinati paurosamente al prezzo del GS ADV.... speriamo che non facciano un buco nell'acqua.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 14:21
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 
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			Costa circa 4000 euro di meno e ha tutto. 
Per non parlare del motore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB. 
Harley Road King 103", S1000XR 
 
VADA A BORDO CAZZO!
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 18:48
			
			
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			#58
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Sep 2007 
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					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				I miei deflettori, sono perfetti dopo 4 anni e 60.000Km. 
Il deflettore che si riga o si crepa è quel deflettore in cui il meccanico che ti ha fatto la manutenzione sulla moto ha stretto troppo le viti. 
Se noti la vite del deflettore non a caso dispone di una guarnizione. 
Grazie a quella guarnizione e all'attrito che genera, puoi tranquillamente allentare le viti senza che si si sviti nulla e si crepi qualcosa.  
Quando rimonto la mia moto, il deflettore se lo afferri tra le mani e lo tiri con sufficiente forza è anche libero di spostarsi. Chiaramente così facendo non credo proprio che riesca a creparsi visto che penso sia un normalissimo plexiglass.
 
Risposta: a mio modo di pensare sei stato fortunato. A suo tempo, quando avevo il GS std del 2006, me lo sono fatto cambiare per tre volte (oltretutto si rigava solo a guardarlo). Non c'è mai stato verso: tutti i tentativi fatti dal mecca ufficiale per scongiurare il ripresentarsi del problema è stato vano (sostituzione gommini, serraggio blando, ecc.). La soluzione definitiva l'ho trovata installando il supporto Touratech che "spingeva" leggermente in avanti il cupolino. Nessun'altra moto che ho avuto e che ho (es. Honda) ha mai manifestato questi problemi. Per curiosità ho anche provato a "mettere il naso" anche su altri GS std, e la quasi totalità presentava lo stesso problema. Poi, dai, sappiamo tutti che è un problema arcinoto (quante discussioni ci sono al riguardo!?).
 
Ma questo fa parte del gioco: la cromatura si annerisce se esposta al calore. 
Mettere un doppio tubo vuol dire far crescere ulteriormente il peso e complicare ulteriormente gli assemblaggi. Non è una cosa fondamentale. 
Ammesso poi che così riesca a risolvere:
 http://www.motociclismo.it/gallery/m...v-ntx-test--02
Risposta: vero che non è indispensabile, ma anche un paio di kg in più li sopporterei per avere uno scarico degno del nome e prezzo di questa moto. Con riferimento a questo, allora, le Harley sono state progettate da dei veri maghi!
 
Anche sotto a questo aspetto riporto una esperienza differente. 
Se il cliente si accorge che il cerchio è ballerino non capisco cosa lo spinga a non rivolgersi all'assistenza. 
Ricordo inoltre che, tantissimo, fa una corretta equilibratura delle ruote. 
Cambiare le ruote ogni anno o 10/15.000 Kilometri come si dovrebbe limita il problema della vibrazione del manubrio a casi di effettivo cerchio scentrato.  
			
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 Risposta: non so se hai mai fatto una verifica tra altri possessori di ADV. Anch'io avevo un 2010, e come me anche altri amici del motoclub della zona. Orbene: quasi tutti avevano il cerchio scentrato. Tra questi, uno, stufo del problema oramai presente al suo terzo ADV ha deciso di metterci i cerchi in lega dello STD. Ovviamente, basta rivolgersi in assistenza, e li cambiano o li sistemano, ma non oso pensare cosa costerebbe a BMW se tutti gli aventi questo problema decidessero in massa di farseli centrare o sostituire. Francamente non so se anche l'ultima abbia questo difetto, ma senz'altro per 8-9 anni gli ADV ne erano soggetti.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 18:49
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Sep 2007 
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			...scusate. In parte ho risposto all'interno della "quota"
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 18:50
			
			
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			#60
			
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	| 
			
			 L'ultimo dei logorroici! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
				
				
				
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			vabbè non importa tanto hai quotato poca roba.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Intentionally left blank
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 19:05
			
			
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			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				 pulire prima, lubrificare... 
			
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 Discorso trito e ritrito, ma il discorso pulizia va ridimensionato, e di molto. 
Va pulita solo se il grasso ha inglobato corpi estranei, altrimenti è inutile e insensato togliere grasso per metterci dopo del grasso. Anzi se lo togli poi devi essere sicuro di rimetterlo bene ovunque.
 
La manutenzione della catena è si un po' una menata, ma diventa un problema solo se si è pignoli e si vuole che a) la catena sia bella alla vista b) che il cavalletto e altri componenti confinati non siano unti dagli schizzi di grasso.
 
Al di fuori di queste elucubrazioni, si tratta solo di  sporcarla di grasso ogni tanto (più o meno frequentemente a seconda di determinate condizioni). 50 secondi.
 
My two cents...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 20:05
			
			
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			#62
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quotone.......
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 20:19
			
			
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			#63
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			28-10-2014, 20:49
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			secondo me è una gran bella moto, onestamente mi piace di più della BMW ADV attuale e prestazionalmente credo non ci sia partita (sempre che il manico sia in grado di portare al limite queste splendide creature). 
il cardano mi piace per uso stradale/touring e forse sulla 1290 lo avrei visto meglio della catena mentre sulla 1190 ruota da 21 e catena tutta la vita...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 20:55
			
			
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			#65
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			almeno in foto.... è la prima ktm che mi piace
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-10-2014, 22:16
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sipperò giustamente è stato fatto notare che è l'unico moto-aquilone senza il cardano: spendi 18mila euri e regola la catena, e lubrifica, e regola... 
 
anche se per chi chi la userà in città casa-ufficio-bar il problema non si pone.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding 
R1150GS - MXC 525
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 22:27
			
			
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			#67
			
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	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma, chiedo: sulla questione catena, state scherzando, vero?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			28-10-2014, 22:28
			
			
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			#68
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			visto quanto costa la BMW ADV non mi pare fuori prezzo la kappona, certo non la paragono agli elettrodomestici Jap... quelli vanno meglio, costano meno, hanno più garanzia, i tagliandi più economici e biribim e biribam :-D 
la moto mi deve piacere fisicamente e mi deve emozionare, la kappona risponde ai requisiti... anche senza il cardano...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-10-2014, 22:54
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A dirla tutta mi scimmia molto di più "l'idea" della 1050. 
Vediamo che ne esce. 
 
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			28-10-2014, 23:03
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2007 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				Ma, chiedo: sulla questione catena, state scherzando, vero? 
			
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 Secondo me no....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-10-2014, 23:30
			
			
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			#71
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
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			Ma nessuno sa cosa e' lo Scottoiler o sistemi simili? 
Dovessi scegliere tra catena e cardano, sarei molto, ma molto indeciso. 
Sicuramente per me non e' una discriminante nella scelta di una moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-10-2014, 23:42
			
			
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			#72
			
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			 L'ultimo dei logorroici! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
				
				
				
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			E ci mancherebbe altro!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-10-2014, 00:15
			
			
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			#73
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2011 
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			Quasi trent'anni di catena e non sapevo di avere un problema. 
In realtà non lo sapevo perchè non è mai stato un problema. 
 
Una spruzzata di grasso di tanto in tanto. 
Anche una buona occasione per perdere un pò di tempo vicino la moto quando il tempo era troppo cattivo per uscire. 
Una buona pulita in occasione dei tagliandi. 
 
Quando ho preso la GS senza ESA tutti a dire: ma così devi regolare tutto a mano. 
Ma dai!!! 
Un cacciavite e qualche click su un manettino- 
Con la Tdm per regolare il precarico del mono ci voleva la chiave per la ghiera, una prolunga e molta forza di volobtà per non bestemmiare... 
 
Vuoi vedere che alla fine ha ragione il Pacifico a chiamare tutti Barboys?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Paolo_Yamanero (Salerno) 
BMW r1250GS  
Ex : BMW r1200GSlc Multistrada 950 Crosstourer 1200
			 
		
		
		
		
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			29-10-2014, 00:52
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Secondo me la scelta della catena è conforme alle intenzioni di KTM di inseguire il mercato senza rinnegare la propria identità. Lo so vede anche dall'assenza di becco e dalla presenza dei fianchetti che GS ha e tutti gli altri scimmiottano. Per quanto riguarda il 1050 ho tanta paura che non  sia nulla di nuovo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Nel dubbio tieni aperto! 
R1300GS-R1250GS-R1200GS My17,14,05-CBR929-TDM850-XT600-KX250-XL125-ET50
			 
		
		
		
		
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			29-10-2014, 08:32
			
			
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			#75
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bobbiese
					 
				 
				Secondo me no.... 
			
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 Temo anche io! Ma chiedevo per essere sicuro.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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