Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2014, 18:01   #11
ziddosi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziddosi
 
Registrato dal: 10 Dec 2011
ubicazione: Perugia
Messaggi: 189
predefinito

Porsche Speedster anno 1989 limitata 1500 pezzi :ieri pagava 25 euro di bollo e assicurazione ridotta ,si vendeva a 168000 euro dal prossimo anno tornerà a pagare 900 euro di bollo ed assicurazione piena,credo varrà sempre quella cifra;
Fiat uno scassata ma in grado di circolare per Roma anno 1989,prodotta in milioni di unità valore 1000 euro ,pagava 25 euro di bollo e assicurazione ridotta; da gennaio dovrà pagare 300 euro di bollo e assicurazione piena,varrà 0 euro.
Ecco il senso di questa legge,stroncare i furbetti ma bastonare tutti,anche i collezionisti non furbetti.
__________________
R 1100 R,K 100 RS
R 100 GS,DR 600
CBR 600 F,Kanguro 350
NS 125 F,Tuareg 125
ziddosi non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©