Ho avuto l'originale, un 450 con serbatoio azzurro e fianchetti cromati. sp30476
In media mi si rompeva il cavetto dell'alzavalvole 1/3 mesi... ho imparato ad avviarla anche senza
Questa mi garba,
MA
UN PAIO di osservazioni da "nostalgico" (con la speranza che li legga anche qualcuno di casa Ducati) :
1. Ruota anteriore da 19"... il 17" fa tanto supermotard...
2. Offrire come optional il dittico contakm/contagiri stile 1970

Originale Smiths

Originale CEV
Poi ci sarebbe da fare il trittico con manometro/termometro olio, ma si diventa sofisticati
3. Offrire come optional l'originale filtro aria padellone, la marmitta orizzontale a fetta di salame, un parafango avvolgente ed i soffietti alla forcella anteriore
4. Offrire come optional un frenone a tamburone anteriore (disco inboard stile le Honda VFF anni '80) (e volendo, anche posteriore)
5. Offrire come optional pneumatici "dirt" tipo i Heidenau Scout
6. Offrire come optional la finestrella plexiglas sul coperchio punterie per sfoggiare la distribuzione desmodromica (così, guisto per sfottere gli Harleysti )

7. Offrire merchandising che ravvivi il nome Scrambler, dalle giacche in pelle ai caschi ai guanti eccetera...
NATURALMENTE TUTTO OFFERTO A CATALOGO MA RIGOROSAMENTE AFTERMARKET !

BMW, Triumph e Harley in quell'ambiente hanno dimostrato l'importanza del gadget aftermarket