Scusate ragazzi ma solo una precisazione ...
Premettendo che pur avendo scritto "aspetta il 2016 " in firma , come si può' notare , non ho AT ma bensì GS da ormai quasi 15 anni e ,lasciatemi dire, che conosco questo modello abbastanza per dire cio' che sto per scrivere .
Come tutti sapete il motore del GS LC ha esattamente già 7 anni di progettazione ( si ragazzi e' stato n cantiere ben 5 anni e da quasi due fuori ) ma purtroppo come tutte le progettazioni nuove ha bisogno del solito biennio di rodaggio .
Aggiungo , inoltre , senza darvi troppe indicazioni dettagliate che avendo delle esperienze con BMW divisione moto ( come fornitore ) vi garantisco che nei prossimi 16/19 mesi saranno apportate delle modifiche . (Senza stravolgere il progetto ma migliorie per quanto riguarda l'erogazione , l'elettronica , il cambio con la sesta overdrive e che molto probabilmente la porteranno a 130 CV ) .
Quindi mi sono solo permesso di suggerire ,a chi può gestire la scimmia ,di aspettare il 2016 .
E' chiaro che siamo tutti poi dei grandi bambini ( la differenza sono i giocattoli) e che quindi volgiamo tutto e subito .
Anche per me e' difficile aspettare , ogni volta che passo in concessionario penso ma si che cazz me ne frega la prendo e al diavolo le prossime modifiche ma , onestamente , a bocce ferme se posso e resisto spero di riuscire ad aspettare il 2016 . ( sempre che rispettino i tempi )
tutto qua .
Marco
|