![]() |
Differenze notevoli difettosità tra std e adv (lc)
Leggendo i due 3d intitolati ai problemi riscontrati alle due moto noto che c' è una differenca abbissale tra i due...domanda forse (sicuramente) stupida...mac' è così tanta differenza tra la std e adv ?! oppure l' adv è realizzata meglio ? Vorrei prendere l' adv il prossimo anno...comincio ad avere dei dubbi mostruosi...cupolino che si crepa (risolvibile) perdita olio da serbatoio frizione (risolvibile) perdita olio da serbatoio freno (risolvibile) ma altro tipo perdita olio da cardano :rolleyes: perdita olio da testa :rolleyes: rottura guarnizione cardano :rolleyes: cruscotto con condensa :rolleyes: esa che si blocca :rolleyes: la :arrow: è tannta ma la paura anche !!! E' una moto da 20K euro... va a finire che faccio una cazzata...
|
L'ADV è nata dopo un anno di problemi risolti sulla STD
il m.y. 2015 della STD avrà la stessa componentistica, qualità e affidabilità dell'ADV, forse anche meglio delle prime ADV. Detto da uno che ha un'ADV di marzo ;) in ogni caso, se hai tanta paura che i 20.000 siano mal spesi per una cazzata, cambia moto e prendine un'altra finchè sei in tempo |
Adv feb 2014; km 16.500 .............presto farò tagliando dei 20.000 ;) a parte un po di caldo dalla marmitta (ma quest'anno non è stato un gran problema) pare tutto nella norma, poi vedi tu Darset !
|
sgrat sgrat sgrat
la mia adv 02/2014 non ha avuto nessun problema sopra elencato sgrat sgrat sgrat |
@Darset,
io sto aspettando il 2016! ... per le tue stesse paure (forse più concrete). devono modificare una marea di roba ... c'è un bmw tester che a km. 43k ha tritato il motore ... e pertanto non è detto che l'anno da me indicato sia già troppo ottimista. Sotto il culo ho un GSA'07 e va alla grande (solo domenica km.480 di curve con moglie nel Mercantour NP), con rifiniture che deridono le nuove. Per macinare km. in tranquillità prenditi una GSA del 2012! ... ottima annata. Se vuoi una moto per viaggiare la risposta è già qui sopra; se vuoi fare la cavia alla bmw accomodati auguri per la tua scelta |
prenditi una jap , risparmi dei soldi e dormi sereno
|
l'unica vera differenza sta nell'altezza e nella linea.
la STD mi piace di piu' esteticamente per le basette tanto odiate da qualcuno ma che fanno "tanto enduro", la ADV e' pressoche' la linea della vecchia per via dell'assenza di questa particolare novita' estetica su una GS. in sostanza linea piu' aggressiva e nuova la STD e piu' paciosa e tradizionale la ADV. per il resto io sono un tester dei primissimi esemplari di cui non ho avuto il minimo problema e non mi lamento sicuramente per stronzate da discussione nel bar dell'aperitivo. il motore spinge...e se spinge, in modo decisamente piu' repentino dell'ADV che ho provato. sfruttiamola per benino e alla presentazione del restyling vedremo se vale la pena fare un pensierino... p.s. -la moto e' la mia schiava e non viceversa- |
Adv Luglio 2014...grat grat...3.000 KM...grat grat...nessun problema degno di nota...moto fantastica!
|
...guarda che anche sul forum Rolls Royce probabilmente trovi segnalazioni di malfunzionamenti, è normale: fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...
...ma se tu vuoi farne un parametro esclusivo per la tua scelta fai pure, c'è chi si rivolge alle cartomanti... :-o |
..si dice fa piu' rumore una FOGLIA che cade di una foresta che cresce
|
io aspetto la 2030, spero abbia le ali :D
|
mi sa che troverai batterie e pannelli solari...
|
quoto, pure io
|
noi liguri siamo spilorci
e solo pensare di spendere tutte ste "dineé" ci cadono i gomiti |
se non sei sicuro sull'acquisto ti consiglio di non fare come me che ho preso l'ADV '14 quasi a scatola chiusa per poi rivenderla dopo 4500 km e perderci 4600 eurozzi.
Prendine una usata cercando di pagarla il meno possibile, così male che vada te ne liberi perdendoci il minimo. Ho sentito di motori aperti da qualche rivista tedesca dopo soli 40000 km con la sorpresa di rigature e altre magagne, è possibile? Qualcuno conferma? |
Mamma mia quando leggo le frasi come "fare da cavia alla Bmw" mi gira la testa.
|
Scusate ragazzi...ma non ho detto : 20k euro e in piú una moto di merda...sto pensando di prenderla !!! Vuoi proprio che sfiga ci veda cosí bene?! Oltretutto sempre qua ho letto di gente contentissima...Poi io mi reputo un motociclista la moto é una passione non una moda tutte le moto hanno qualche problema...
|
gs my 2013 19k km tutto ok
|
ADV Lc del 3 luglio 2014, all'attivo 8.000 km, viaggio in terra Turca compreso, ZERO problemi e va come un orologio !
|
Marzo 2014 ADV problemi zero !
|
ho quasi raggiunto i 5000 km e non ho mai avuto nessun problema.
dopo questo messaggio minimo sbiello .... |
STD my 2014 (produzione settembre 2013), 10.000 km nessun problema, solo cambio pastiglie post. Ieri.
|
Non ci sono chilometraggi tali (+50k) da poter affermare con una certa sicurezza statistica che la.moto è veramente affidabile.
È cosi per tutte le moto nuove. Dire 3-5-8mila km e nessun problema lascia il tempo che trova. Non è una critica. Solo una presa d atto della realtà. Fossi in te andrei di usato sicuro.:thumbup: Inviato dal mio Nexus 5 |
Quoto ebano. Troppo presto, non resta che usarla senza troppe paranoie
|
adv immatricolata fine aprile 2014 km 14.000 nessun problema,ad oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |