Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2014, 17:55   #27
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.934
predefinito

diciamo che il decollo delle tedesche ha coinciso con la picchiata delle italiane, anche a livello produzione di massa, i troppo giovani non ci crederanno, ma la fiat si batteva per il primato in europa con VW ancora a inizio anni 80. Poi io comprai la ritmo e capii che il destino era segnato, progetto avanti rispetto alla golf1,come prestazioni, spazio a bordo etc., ma realizzazione demenziale, materiali pessimi e montaggio indescrivibile.
E se una macchina non sta in strada e' una caratteristica, ma se ti resta lo specchietto in mano appena seduto per ritirarla dal conce (come capitato a me) e' un difetto.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©