Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2014, 08:03   #7
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.064
predefinito

Non sapendo cosa ti interessa sapere in particolare parto con le differenze, tutto imho naturalmente
Io ho la gs std bialbero, ma ho avuto anche il mono e la R invece era mono
Non ostante pesi di più, a parte nelle manovre da fermo, dove incide anche la sella più alta, la sensazione che il gs sia più agile, probabilmente incide la ruota da 19 anteriore e il pneumatico più stretto post, oltre che una geometria particolarmente riuscita
Ad andare forte, forse la R diventa un po' più efficace, in questo caso le gomme con misure più performanti e il peso inferiore gioca a suo favore
A parte queste sfumature sul carattere della moto, per il resto il gs ti offre più protezione, consuma leggermente di più, ha capacità di carico molto superiori, il passeggero sta molto più comodo (la sella di serie della R è non troppo comoda)
In sintesi questo, sei hai altre domande specifiche a dispo
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©