Quote:
Originariamente inviata da romargi
Non metto in dubbio quanto racconti bensì il volerlo considerare dogma di fede o verità assoluta! 
Quelli che hai citato sono frutto della tua estemporanea esperienza che non è detto sia la medesima di altri forumisti.
|
Purtroppo, spesso e volentieri, dimentico di scrivere parole come imho e secondo me. Benché dunque tu (voi) abbia (abbiate) interpretato il mio scritto come dogma o verità assoluta me ne scuso in quanto non volevo arrivare a questo punto
Quote:
Come vedi abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte. Non metto in discussione il tuo racconto ma semplicemente faccio notare che gli sconti dipendono da tantissime variabili al contorno, che rendono ogni situazione un caso a se stante (usato in casa, richiesta del modello preso in permuta, obiettivi di fine anno da raggiungere, etc, etc).
|
Quote:
Guarda caso per ottenere quel prezzo pazzesco fu necessario immatricolare la mia ADV entro Dicembre 2012. Ho "perso" un anno ma di fronte a circa 1.500 iuri (mi pare di ricordare...) di risparmio me ne sono fregato...
|
Il tuo è vero che è un caso a sé stante ma è anche un caso molto particolare.
Il fatto di aver comprato una motocicletta a dicembre... oltretutto proprio a dicembre
2012 quando ormai era imminente (o forse era già stata presentata) la nuova versione del boxer raffreddato a liquido, costituisce un caso più unico che raro per il quale,
non so se casualmente, hai beneficiato, proprio nella concessionaria BMW Motorrad più lussuosa di tutto il nord.... del miglior prezzo che dici di aver ottenuto.
Io invece ti parlo di uno sconto del 12% per una motocicletta appena uscita e acquistata a fine gennaio del 2010
Permetti che avevo tutti i motivi per dire di essere stato trattato bene e che BMW Motorrad di Milano COL PREVENTIVO MIO IN MANO, non ci è riuscito a levarmi quelle 600 euro che cmq non mi avrebbero permesso di arrivare allo stesso preventivo?
Il venditore, a fronte delle mie testuali parole, mi ha detto quanto ti riporto: "guarda, io di più non posso proprio fare, tieni presente che tu stai acquistando la moto direttamente da BMW Italia, che vieni automaticamente iscritto al club Visconteo e che le nostre moto le vendiamo tutte col pieno di benzina incluso."
Come vedi, ho un po' di elementi per essere più o meno sicuro (magari sbagliando in senso assoluto visto ciò che è capitato a te) considerando anche le condizioni particolari in cui tu hai acquistato la tua motocicletta.