Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
BMW Motorrad Milano la consegna con il pieno benzina.
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Se ti hanno fatto uno sconto abnorme (cosa che BMW Motorrad Milano non fa)...
|
Non metto in dubbio quanto racconti bensì il volerlo considerare dogma di fede o verità assoluta!

Quelli che hai citato sono frutto della tua estemporanea esperienza che non è detto sia la medesima di altri forumisti.
Per quanto mi riguarda:
- SCONTO: dopo aver chiesto decine di preventivi in quasi tutto il nord ovest italiano, mi ero rassegnato a NON cambiare la mia ADV precedente a causa della elevata differenza richiesta da quasi tutti i concessionari interpellati. Dietro consiglio di un amico forumista provai ad interpellare Motorrad Milano poiché, a suo dire, mi avrebbero trattato benissimo.
Provo, più per curiosità che per altro (e per poter rinfacciare all'amico (vedi... ti sei sbagliato... il venditore da te suggerito non mi ha fatto questo gran prezzo...) a sentire Motorrad Milano e, con grande stupore, risparmio veramente tanto rispetto al migliore preventivo in mio possesso!!!

Considera che io per primo non lo avevo considerato per l'aspetto logistico e perché pensavo (erroneamente) che nella filiale della casa madre non conoscessero la parola sconto. Lo sconto fu così elevato che mi spinse a ritirare la moto con tanto di tragitto in treno...
- BENZINA: per contro, quando ritirai la moto, fui fortunato ad arrivare al benzinaio all'angolo! Anzi... consapevole di aver lasciato il vuoto pneumatico nel serbatoio, il venditore di benzina mi indicò di sua sponte il benzinaio più vicino raccomandandosi di farla subito. C'è da dire che la moto non mi fu consegnata dal venditore che mi aveva seguito (purtroppo quel giorno aveva un impegno) ma da un altro che non mi aveva mai visto prima.
Come vedi abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte. Non metto in discussione il tuo racconto ma semplicemente faccio notare che gli sconti dipendono da tantissime variabili al contorno, che rendono ogni situazione un caso a se stante (usato in casa, richiesta del modello preso in permuta, obiettivi di fine anno da raggiungere, etc, etc).
Guarda caso per ottenere quel prezzo pazzesco fu necessario immatricolare la mia ADV entro Dicembre 2012. Ho "perso" un anno ma di fronte a circa 1.500 iuri (mi pare di ricordare...) di risparmio me ne sono fregato...