Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2014, 21:58   #29
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.238
predefinito

mi vengonoin mente i corsi e ricorsi storici. NEgli anni 50, i tempi dei carter a uovo, era assolutamente di rigore che la linea fosse il piu' pulita possibile, si cercava di celare ogni tubo cavetto o altro, e i carter a uovo erano purissimi di linea. In tempi recenti volendo enfatizzare un aspetto "tecnico" anche dei motori si fanno linee ultraarzigogolate, difficili da seguire con l'occhio, disarmoniche , molte moto sembrano un diluvio di pezzi messi insieme. Arrivera' il giorno che come per tutte le mode rideremo a crepapelle di quelle cisterne circondate da ringhiere e con piu' fanali di una lambretta dei mods.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©