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12-06-2014, 15:16
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#26
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bellinzago Lombardo (MI)
Messaggi: 448
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ciauz, Piero
R 1200 GS LC Alpinewhite e K100 RS 16V Pearl white (ex R1150GS, ex K75S, ex R80ST)
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12-06-2014, 15:27
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 2.721
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Dai che c'è sempre margine di miglioramento....in questo caso a chi dice più minchiate!
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12-06-2014, 15:46
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#28
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da mengus
per avere gli stessi valori in metri x secondoquadro, fra decelerazione da frenata e accelerazione di manetta, ci devi aggiungere la bombola dell'NOx al GS.
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va da zero a 100 in 3 secondi e spicci.
non so se riesca, vista la massa, a fare il contrario nello stesso tempo.
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12-06-2014, 16:19
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
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prova, ma stai attento a chi ti sta dietro...se poi provi a quantificare la decelerazione istantanea e riportarla in grafico, al momento della pinzata, oltre all'NOx ci devi aggiungere il turbo per fare l'opposto.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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12-06-2014, 17:27
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Che tu abbia modificato l impianto ci credo, che si fermi prima no.... .
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Se ti riferivi a me ti dico che ora frena molto meglio, ha molto più mordente (pinze e pasticche qualcosa fanno...), non so quantificare quanto ma si ferma prima, di questo ne sono sicuro.
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12-06-2014, 17:30
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#31
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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nell uso normale, secondo me, la sua frenata è buona...non esagerata ma in questo modo in città è " usabile".
in pista, io lo usata solo in Germania Magione e Pergusa.....i freni non mollano, dietro le ultime pasticche bme non sono nemmeno male e durano.
in ogni caso uso pasticche braking sint
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...Ager
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12-06-2014, 17:42
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jul 2011
ubicazione: sicilia
Messaggi: 324
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In pista con la GS .....  ma non è che avete sbagliato moto...
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12-06-2014, 17:46
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#33
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Guest
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Aia !
Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
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12-06-2014, 18:03
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
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Concordo che la frenata nel complesso non è male ma a me piace sentire le pinze che pinzano..... Poi ci penso io a modulare.... A me da fastidio sentire la leva del freno "lunga" e un po "gommosa"... E' tutta una questione personale e dell'uso che ci piace farne....
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12-06-2014, 18:10
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#35
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da MassiC
...pinze e pasticche qualcosa fanno...
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le pastiglie capisco.
ma le pinze? perchè?
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12-06-2014, 19:16
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.108
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Scusa massi, anche io non gradisco troppo il freno ant della LC, lo trovo spugnoso e poco modulabile, anche se potente (più della bialbero, a naso). Come avresti fatto a migliorare il feeling? Più che le pinze direi che è un problema di pompa e, forse, di circuito idraulico.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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12-06-2014, 19:51
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#37
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da tazar
In pista con la GS .....  ma non è che avete sbagliato moto...
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è l'uso che ne fa di questa moto il 90% di quelli che vedo per strada.
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12-06-2014, 20:09
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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Anche io preferisco la prima fase della pinzata aggressiva sul k purtroppo non è così ma c'è un perché
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
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PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
Ultima modifica di caribù; 13-06-2014 a 15:48
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12-06-2014, 21:17
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
Messaggi: 1.493
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certo che la pinza del granchio reale e' un altra cosa!
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13-06-2014, 02:39
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#40
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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http://youtu.be/tjnTNOlKy-M
Il tutor era off!
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/tjnTNOlKy-M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
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338 ABBA 960
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13-06-2014, 08:17
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2006
ubicazione: Sulle sponde dell'Arno
Messaggi: 923
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mangia piega ama
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13-06-2014, 09:37
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
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Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Scusa massi, anche io non gradisco troppo il freno ant della LC, lo trovo spugnoso e poco modulabile, anche se potente (più della bialbero, a naso). Come avresti fatto a migliorare il feeling? Più che le pinze direi che è un problema di pompa e, forse, di circuito idraulico.
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Pinze brembo serie oro pasticche sintetiche (ora non mi ricordo la sigla), sosituito oilo freni con un tipo da competizione (molto piu resistente alla compressione) modificata pompa dei freni.
Il tutto fatto dalla mia officina che poi gestisce anche il team di preparazione per il campionato pro k-cup....
Comunque se vuoi poi ti faccio avere anche i nomi precisi di oilo e pasticche usate!
Ora mi sembra di avere l'impianto frenante dell'RR...
A dirla tutta volevo anche fare disattivare la frenata combinata ma o scelto di attendere che finisca il periodo di garanzia.....
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13-06-2014, 09:41
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#43
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jul 2011
ubicazione: sicilia
Messaggi: 324
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Le modifiche fatte possono risultare migliori, ma non sempre è così.
Pensiamo che in officina anche se preparano le moto di non so quale campionato , ne sappiano di più di Bmw.... La frenata combinata deve avere i suoi vantaggi altrimenti compriamo le moto di 15 anni fa e facciamole preparare dalle officine e risparmiamoci i soldini dell'ultimo modello.
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13-06-2014, 09:59
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
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La frenata combinata è un fatto di comfort e basta, non ha nessun vantaggio all'atto pratico se non quello di dovere usare solo la leva del freno.
A me non piace, io voglio frenare come e quanto voglio io, pensa che viaggio con l'abs disinserito.. Lo inserisco solo quando viaggio in due e con asfalto viscido.....
Riguardo ai soldini ognuno le spende come vuole, ho sempre comprato le moto che mi piacevano per poi modificarle ed adattarle quanto piu possibile alle mie necessità
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13-06-2014, 10:18
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#45
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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La frenata combinata serve perché normalmente nessuno usa il post. E in curva con la combinata, idem nel traffico la moto si guida meglio
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...Ager
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13-06-2014, 10:27
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.130
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Quote:
Originariamente inviata da MassiC
..... sostiuito oilo freni con un tipo da competizione (molto piu resistente alla compressione)....
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Scusami, ma questa é una minchiata......
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Honda Forza 750
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13-06-2014, 10:47
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jul 2011
ubicazione: sicilia
Messaggi: 324
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Appunto caso mai più resistente alle alte temperature....
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13-06-2014, 11:14
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
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Che male c'è ad avere un GS con la frenata di un KTM?
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RIDE MORE WORK LESS
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13-06-2014, 11:56
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
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Quote:
Originariamente inviata da Michelesse
Scusami, ma questa é una minchiata......
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Prima di parlare di minchiate informati, visto che non sai di cosa si sta parlando ti ragguaglio che di oli per freni esistono di diversi tipi con resistenze diverse alla pressione, gli olii normali hanno una certa resistenza, altri olii piu perfomanti hanno una resistenza maggiore limitando l'effetto "gommosità"!
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13-06-2014, 12:14
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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MassiC
Il problema maggiore degli oli freno è il vapor lock....
tapatalkato
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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