Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2014, 12:35   #11
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
Messaggi: 6.146
predefinito

permittimi un'osservazione rispetto al discorso che fai citando i casi valsesia - valdaosta.
E' vero i francesi vendono bene il loro territorio e lo sfruttano inventandosi il passo più alto che non esisterebbe in origine tuttavia la Francia ha un territorio più vasto del nostro e possono permettersi maggiori aree naturali o meno invase dalle civiltà.
In Trentino la maggior parte dei motociclisti percorre le solite 4 strade giostra non sfruttando la rete viaria meno conosciuta a differenza dei germanici che sono ovunque. Questo è un limite del pilota italiano che va maggiormente dove ci sono strade di comunicazione veloci.
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©