Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2014, 12:22   #1
Miluzzz
Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2012
ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 884
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
ma le moto simil sportive, con la posizione semi abbassata, con la carena quasi pista, ma a che cazzo servono alla fine?
son come una station wagon a 3 porte, ne sportive perchè troppo ingombranti e pesanti, ne turistiche perchè poco pratiche. Questo non vuol dire che non siano belle, perchè se avessi il vfr 1200 passerei + tempo a lucidarlo che ad usarlo.
Nicola,
Poco pratiche?
Queste moto servono a fare quello per cui oggi si pensa ci voglia il GS.
Uso quotidiano, giro in montagna, viaggio lungo o corto, con la differenza che con una moto così li fai più comodi e divertendoti di più.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
__________________
BMW K 1200 R
Ex BMW R 1200 S ('06)
Miluzzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2014, 12:53   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio
Poco pratiche?
Queste moto servono a fare quello per cui oggi si pensa ci voglia il GS.
Uso quotidiano, giro in montagna, viaggio lungo o corto, con la differenza che con una moto così li fai più comodi e divertendoti di più.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
se sei un diversamente alto sicuramente
perchè per me questo non è andare in giro comodi

senza contare che guidare stando di peso su un manubrio spiovente non sarà mai + pratico della rispettiva posizione tipo enduro, almeno fino ai 150km/h.
Dopo la cosa si ribalta, la posizione raccolta avvantaggia.
Ma mentre un' endurona se la cava bene su tutti i tipi di strada, la stradale S/T può essere migliore sul veloce, ma veloce vero, per poi diventare meno amichevole + le curve diventano ravvicinate e c'è da improvvisare parecchio.
Questa come norma generale perchè poi ci sarò sempre il "manico" che riesce a fare la differenza pure con una zzr1400 sopra un tappeto di sabbia e buche.




Però non l'ho ancora visto.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2014, 19:39   #3
henry
Mukkista doc
 
L'avatar di henry
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
Messaggi: 1.493
predefinito

Questa come norma generale perchè poi ci sarò sempre il "manico" che riesce a fare la differenza pure con una zzr1400 sopra un tappeto di sabbia e buche.




Però non l'ho ancora visto.[/QUOTE]


Quando vuoi ti faccio vedere io!
henry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©