Pacifico
Non avevo dubbi che non avresti capito nulla, troppo accecato da questo ruolo da bulletto di quartiere. Che te lo sia ritagliato da solo o che te lo abbiano assegnato come credo... poco importa.
'Non sai con chi stai parlando'... ovvero 'lei non sa chi sono io' . Mi stupisce che un rivoluzionario come te ricorra a certi stereotipi di stampo post democristiano, ma tant'è. 'Vieni che ti faccio vedere'... buffo perché quando ste minchiate òe scrivono altri ti scateni col perculamento. Coerenza questa sconosciuta.
So con chi sto parlando... sei il solito prepotente da tastiera che aleggia in ogni forum di qualsiasi genere, che sia di motociclismo o di taglio e cucito. sapere che sei Pasquale o Pierino non mi cambia nulla, siete tutti banalmente uguali.
Per questo e per altro non sei inquadrabile come anarchico consapevole e quindi autonomamente pensante, ti ritengo un prezzolato.
Per la credibilità... potevi scegliere frecce migliori al tuo arco, visto che in ogni forum di qualunque moto parli dici le stesse cose. Ovvero cambia la moto ma gli argomenti sono sempre gli stessi. Delle due una...o non esiste moto adatta alle tue eccelse doti o parli per alimentare il personaggio e recitare la parte.
Continua da solo, per fare la figura del guappo te la cavi benissimo senza di me. del resto senza clacca non hai senso ad esistere.