Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2014, 14:18   #1
Yodel
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Munich
predefinito

Ci sono similitudini.
Se una cosa mi piace e mi da' emozioni i problemi passano in secondo piano e comunque fanno parte del gioco.
La perfezione non esiste.
Il discorso "pago, pretendo"mi ricorda un po' i film col cumenda milanese, "mi gu i danee".
Anche le Ferrari hanno problemi, esistono le garanzie proprio per questo, qui ho letto di gente che ringrazia BMW per aver riconosciuto interventi anche a garanzia scaduta.
Comunque molti problemi di BMW sono proprio dovuti ai concessionari italiani o almeno così pare leggendo questo forum.
Non si capisce mai dove sta la verità.
Yodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2014, 17:29   #2
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yodel Visualizza il messaggio
Il discorso "pago, pretendo"mi ricorda un po' i film col cumenda milanese, "mi gu i danee".

Si, ma non vorrei essere frainteso... io non mi arrogo diritti particolari, ma certamente mi attribuisco la facoltà di esprimere un giudizio su come ho speso i miei soldi... non giudico mai come hanno speso i loro soldi gli altri.

La verità sta probabilmente nelle nostre percezioni... e cioè di quanta soddisfazione proviamo nello scendere in garage e guardare cosa c'è dentro... se dentro ci vediamo solo dei problemi... è ora di cambiare il suo contenuto.
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2014, 20:26   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yodel Visualizza il messaggio
Comunque molti problemi di BMW sono proprio dovuti ai concessionari italiani o almeno così pare leggendo questo forum.
Se i concessionari italiani si comportano male di chi è la colpa?
Oppure in Germania sono talmente co....ni che non riescono a controllare la situazione "soddisfazione cliente" del loro secondo mercato vendite?
Eh! già in Italia i concessionari fanno quello che vogliono ed in Germania sono all'oscuro di tutto!
E questa sarebbe efficienza teutonica?
A mio parere conoscono benissimo la situazione e sono loro a volerla tale....altrimenti non mi spiego?

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi