Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
Mi spieghi come puo' la NR essere simile alla VFR del 1996, quando e' stata presentata nel 1992?
|
Azz hai ragione ho sbagliato a modificare il post, ZK col tablett è un casino, quanto leggere così piccolo, chiedo scusa, in effetti quello che volevo dire è l' inverso di quello che invece ho scritto!.
Di fatto la vfr 750 del 96 risultava specie sul davanti più snella e meglio raccordata nelle forme rispetto alla NS!
Non sono d'accorso che, la versione della vfr del 90 (che anche ho avuto insieme a tutti i modelli dal 83 all' 2005) sia stata quella che più si è avvicinata alla rc30, perchè la versione del 96 mi è sembrata (e non solo a me) quella più "snella e prestante" e molto vicina appunto alle prestazioni (di serie) della rc 30.
Il motore della rc 30 invece è quello della VFR dell' 88 modificato nell' interno con parti di materiali più pregiati e con una distribuzione appena più spinta, che io ricordi erano queste le "diversità di massima" dei due motori, il telaio (forcellone a parte) è stato sempre molto simile ai modelli dal 90 al 98, dopo poi, fu inserito il bellissimo semi pivot e non solo sulle VFR 800 ma anche sulle CBR 900RR del 2000 in poi !
Quote:
Per me la RC30 insieme alla prima F4 sono le moto piu' belle in assoluto
|
.
è una guerra fra colossi del "disegno motociclistico" molto alla pari da sempre, difficile decretare il migliore, secondo me! sono essenzialmente due maghi della matita ahahah