![]() |
la moto piu' bella in assoluto costruita secondo Voi
qual' e'
parto io Honda NR 750 |
CRS DU... daperlu o cunlatusa è istesss!
|
Ducati 916
|
Bella domanda........ciao...
|
tutte le versioni della CRUISER (R1200C)
|
Honda NXR 750
|
La mia!
:cool: |
Honda rc30 in assoluto un capolavoro un gradino sotto suzuki gamma500
|
Mi aspetto un tread da qualche buontempone (Diavoletto) con " la moto più bella in assoluto NON costruita secondo voi".
Ma bando alle ciance. Dico Goldwing ovviamente perchè ce l'ho, ma è indubbiamente molto bella! Anche il DRZ tra gli "enduro ma non troppo" fa la sua bella figura. |
si parla di sola estetica vero? e in assoluto vuol dire indipendentemente dall'epoca, qualcosa di slegato completamente dalle mode? se fosse una auto direi subito cisitalia,o la miura, per la moto e' molto piu' difficile.
Come armonia generale direi honda vfr750 primo tipo. Ma anche il ciao (e non scherzo). |
quella che ho in firma, attuale a distanza di 30 anni
|
a me e' sempre piaciuta tanto la ducati 750 ss prima serie...
http://classic-motorbikes.net/images...ati-750-ss.jpg |
BMW R69s .
|
Ducati 888 sp4
|
Quote:
OT bando alle ciance... ti mandai uotsapp per l elefante...!!!! vai sempre la? io prenotai fine OT |
Come chiedere qual'è/quale è stata la donna più bella del mondo.
Ce ne sono state diverse,e ancore ce ne saranno La Honda vfr750r La 916 La cagiva mito La f4 e la brutale La MT-01 |
Vespa PX
BMW R 100 RT Altro pianeta |
Quote:
|
Ciao e al secondo posto ma ben distaccato BMW Hp2E
|
facile r 1150 gs adv
|
Skito ciao, mi metti in difficoltà ...ce ne sono circa un centinaio..
Escludendo brough superior Wla Springer softail F4 ......ecc ecc Ma davvero non saprei.....ovviamente la 750 a pistoni ovali,916...ecc ecc |
Buongustaio Sanny
|
La Vespa.....
|
Ovviamente ognuna x un motivo....
La F4 una vera opera d'arte la vidi esposta anche al MOMA a NY......dopo tutti questi anni dall'uscita sembra sempre odierna. |
Per rimanere fedele al marchio....BMW R100RS (quella con i filetti Motorsport)....ma anche l'Honda 900 Bol d'or o la CB 750Four.....si vede che sono "Vintage"?....dimenticavo in tempi più recenti la K1100RS/R1150RT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |