Grazie dei vostri pareri. Anche a me la Hp4 attizza molto, d'altro canto penso anche che nel 2015 la sbk sarà solo Evo... e anche per questo sono convinto che usciranno con un modello nuovo più performante. Altrettanto ovvio che considero solo la Hp4 competition, perchè la base alla fine rispetto alla mia ha solo l'akra e le sospensioni. E l'Akra ce l'ho già.
Il discorso che la hp sia una serie speciale ed un bellissimo oggetto non si discute, ma è anche vero che su queste moto un modello più evoluto e performante è altrettanto importante nella scelta. Nel 2015 uscirà yamaha, uscirà Suzuki, probabilmente anche le altre due giapponesi, quindi è pressochè certa una nuova s 1000 rr.
Diciamo che se mi facessero un'offerta veramente buona per la mia ci penserei, ma non pare i concessionari abbiano mota vglia di prendersi in casa un as 1000 rr. Alcuni addirittura mi dicono 'zero sconto su Hp4' anche senza ritiro dell'usato. Eppure non credo che abbiano la fila fuori dalle vetrine per comprare queste moto.