Quote:
Originariamente inviata da RRS
l'alternatore ha una sua potenza che disponibile totalmente ad un certo numero di giri,visto che il "problema" l'hai in frenata e quindi presumo in decelerazione, la corrente che ha la batteria non è sufficiente ad alimentare il circuito completamente.
quindi probabilmente la batteria ti sta per abbandonare.....
comunque verifica le tensioni a lavoro ed a riposo.
|
credo che sia plausibile, pur senza usare il tester... :-/
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
ma hai presente cosa farebbe un corto a telaio di una linea sotto tensione ?
|
Tu sai gli effetti dell'atropina in circolo con l'aggiunta di un milligrammo di adrenalina, 10 ml di xilocaina, su un cuore in dissociazione elettromeccanica, associata ad intervalli di due minuti da 30 compressione toraciche alla velocità di 80 bpm?
Beh io sì ma non so cosa farebbe un corto a telaio sotto tensione.
Non facciamo tutti lo stesso lavoro...
Quote:
Originariamente inviata da Bassman
E' vero. Io ho una batteria preistorica che uso come peso per non fare volare via lo stendibiancheria nei giorni di vento. Nonostante sia morta da 10 anni, se misuro con il tester trovo ancora della carica (apparente).
E' proprio per questo che ho suggerito di fare un paio di avviamenti e di misurare la tensione di batteria; se cala troppo, dopo lo stress dell'avviamento, è un brutto segno. 
|
Come detto in precedenza appena ho un attimo proverò le tensioni con un aiuto, e vi aggiorno!
Nel frattempo, tutti in piazza duomo x la benedizione in occasione della motobefanata benefica domani... Per chi è a Milano, ovviamente!
Lamps!
Risposto da Note II con Tapatapatà!