Quote:
Originariamente inviata da oinot
Montato giovedì...fatti 2000 km...va che è na bomba....almeno con la mia configurazione mi diverte tanto.
Non so perché c è gente che dice che è uguale...mente sapendo di mentire e non ne capisco il motivo. Forse la noia..ad una certa età capita.
La differenza è come andare a cagare con o senza mutande....fai tu!
Ps.ho risolto i problemi di aereodinamica oltre i 140 aumentando la pressione delle gomme... ma vanno risgonfiate in montagna...
|
Scarico completo o solo terminale?
Ieri ho provato anche la Triumph Trophy 1200 SE, poiché mi è stato detto che nella comparativa motociclismo di aprile 2013 usciva vincitrice sulla RT, ma francamente non mi ha convinto (o meglio, mi ha convinto ancor di più della RT).
Pro: motore, qualità impianto audio, discesa in piega sul misto medio e veloce (il 190/55 ed il baricentro alto aiutano), ABS posteriore non invasivo (rispetto a quello della RT), ottima trazione;
Contro: più grande, più pesante, baricentro alto si sente quando la alzi sul cavalletto e ancor più nei cambi di direzione, comandi poco ergonomici.
Per curiosità, qualcuno di voi ha per caso la comparativa di motociclismo di aprile?
Grazie, Antonio