aspe...aspe...che du cose te le posso dire io.mettiti comodo.
circa un 50000km con un k 1300r(senza nulla neanche abs) poi passato sull rt 1200 my 2010.
ovviamente il comfort non si dicute!
IL motore...il boxerein confronto non ha motore...ma solo sugli 'stradoni'...
quando le curve si avvicinano e si stringono va alla grande.
premetto...io vado in giro sempre con valige montate! e in questa configurazione ti posso dire che quando superi i 140km/h la moto ha un areodinamica che fa schifo.
il k ha 250 è perfetta! per me non è un problema perchè dopo che mi sono tolto lo sfilzo di qualche sparata in slovenia e basilicata con gas a martello ho capito che non mi da' gusto.
detto questo...da fare:
sopensioni aftermarket da revisionare ogni 20/25km...ero scettico sull esa ma per l uso che ne faccio io mi sono ricreduto da quando ho messo gli wilbers!
La coppia conica...monta quella del gs 2011 (perdi in velocita' di punta)... mati divertirai tantissimo nella guida montagnola.
per quanto riguardo lo scarico completo ti fo sapere domani sera !
Ho fatto uscite con k1200,k1600 e domenica scorsa due curve con un ducati e gsx....
quando le strade si aprono...ti staccano lo stemma bianco blu!
quando iniziano le curve non prendono un metro!
ps.non sono manico...sono un utente medio che usa molto(solo) la moto
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Rt 180000
Ultima modifica di oinot; 11-12-2013 a 13:23
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