Quote:
Originariamente inviata da feromone
Il tutto ovviamente senza polemica - Va la che se uno va piano ne ha metà della fatta, altro che il discorso non regge....poi magari la caduta ci scappa lo stesso!
Fra l'altro se il discorso dell'andar piano non fila, non capisco perché tutti quando si trovano su un terreno insidioso rallentano.
Andando piano, non ho mai avuto grossi problemi e l'unica volta che sono dovuto tornare indietro (sul Fumaiolo io e Mingo siamo stati messi a dura prova da una nevicata improvvisa) ad avermi messo in difficoltà è stato solo il peso della moto, non adatta a fare delle inversioni di marcia in stradine molto strette e pendenti.
1100 GS forever
|
Cerco di spiegartelo...ho postato il video perché è' ovvio che ad andar piano e ad essere prudenti aiuta ma l'imprevisto ti può sempre capitar tipo placca di ghiaccio in ombra, cinghiale che attraversa ecc. ecc. ed è' lì' che ti servono i controlli trazione....oh poi se voi vi trovate bene senza va benissimo....ma dire che ABS e' pericoloso ecc. ecc. ...dai su nn scherziamo.....il momento del panico capita a tutti in pista in fuoristrada nel bosco su strada ovunque.....ed è' lì' che ti può dare una mano....