Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2013, 00:00   #11
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Mannaggia mannaggia, proprio con lo Zio mi dovevo trovare d' accordo.
Prima o poi qualcosa si rompe sempre, e molto dipende da come si usano le cose.
La percezione, poi, di una cosa affidabile varia anche da come si è riusciti a risolvere il problema e se, una volta riparato, il problema si ripete o no e, non ultimo, il costo della riparazione.
A volte poi non si accetta il problema da un mezzo meccanico e magari se ne accettano di più da altri, che magari danno più emozioni.
Magari è proprio questa la differenza; certi utenti sono disposti anche a passare sopra certe magagne perchè il mezzo li emoziona così tanto da far loro dimenticare qualsiasi cosa.
Mio suocero guida solo Harley, è il classico talebano del marchio. Le altre moto non le considera nemmeno. Ogni tre per due ne ha una ma a lui interessa niente. Ha il suo affare di ferro che non va niente, frena meno e pesa quando 2 moto normali, ma lui è contento.
Io sono agli antipodi; provo di tutto, ho avuto di tutto; sono stato fortunato perchè di problemi veri in 26 anni di moto e 13 possedute non ne ho avuti. Su una solo non son stato disposto a passar sopra al problema che mi ha dato e, diciamo così, alle sue prerogative intrinseche.
La risposta me la sono data una volta venduta: mille aspettative totalmente disattese per il fatto che non era il mio genere di moto.
Aspettarsi affidabilità assoluta dal mezzo meccanico e fare congetture sulla sua rivendibilità futura è come chiedersi se la bellissima ragazza con cui stai per uscire per la prima volta sarà in futuro una brava moglie, una brava madre e un' ottima cuoca.
Condividi il cammino con lei; scoprirai quel che è strada facendo.
In bocca al lupo ad MV.
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©