Ok... vedo che l'argomento vi piace...
Il problema non è il consumo in se, ma i termini di paragone ridicoli... perchè ridicoli?
Perchè.... io capisco che un motore che abbia buone prestazioni sul consumo piaccia ma dove stà il termine di paragone ridicolo? la differenza di un litro ogni 100 km.... BUAHAHAHAHA... addirittura vi fate i conti per lo 0,5 ogni 100 km..... ed insisto, dopo aver comprato una moto da 15.000 €, 4 cilindri, con un peso prossimo ai 290 e con 130 cv.... fatemi capire quale logica muove questi confronti assurdi!
Posso capire che uno faccia dei paragoni tra un GS 1200 ed un GS 800... o meglio tra una CT 1200 V4 ed un 700 bicilindrico, di cui il primo fà una media di 17 e l'altro di 25.... Ecco, allora ne possiamo parlare!
Per fare un parallelismo con le auto sembra di sentire disquisire le persone sul proprio SUV da 80.000 € e dal consumo medio di 8 km/l... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Che poi.... il consumo è molto sensibile alla manetta di chi guida... quindi aria fritta!
Poi, capisco il cuore per comprare una moto, ma se si usa prevalentemente in città, forse... ma dico forse... qualche cosa è sfuggito.
E questo vale per tutte le moto, non solo per quella in argomento.
Ma parlate di cose ben più importanti... che so.... gli ammortizzatori, la tenuta di strada, l'agilità della moto, come si guida, la comodità.... minchia no! i Consumi...
3 pagine su chi fà un km in più.... BUAHAHAHAHAHAH! che poi, forum che vai e trovi sempre le stesse persone che dicono le stesse cose continuamente... ma che due palle!
