Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Dpelago...
1- Siamo al solito discorso, tu le moto le usi come te le vendono, io le modifico.
2- Sta di fatto che il Ktm non ha più potenzialità da esprimere ed ha i suoi limiti ciclistici, il Ct può andare oltre la tua immaginazione.
|
Pacifico... Tanto per parlare:
1- Ok assodato.
2- Cosa modifichi ? Le sospensioni. Non solo in quanto tali, ma anche il loro posizionamento all'interno del disegno ciclistico.
Dissento quando dici che KTM non ha più potenzialità da esprimere. Parte semplicemente da un livello qualitativo superiore a livello di sospensioni. Ma è anche essa modificabile e migliorabile come tutte.
Avendo il CT di serie delle sospensioni mediocri ( segnatamente la forcella ), hai un margine di miglioramento superiore.
Questo detto, se con pochi "ghelli" si stravolgesse in meglio la moto, non credo che i progettisti lesinerebbero con la possibilità di proporre un prodotto migliore.
Considera che ciò che a noi costa 700 euro ( se non sbaglio hai quantificato Tu .... ) alla fonte credo sia stimabile in 70....
Tu sei bravo nel cucire la moto addosso alle Tue esigenze. Credo questa sia la virtù che giustamente decanti.
Ma neppure con tutta la buona volotà che Ti anima, puoi far dimagrire la Honda di 30 kg...
Dpelagpo KTM 1190 ADV